Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Spazio Sapore, il bistrot di Gruppo Arena apre in modalità stand alone

Gruppo Arena rende indipendente la sua insegna di ristorazione, Spazio Sapore. Avviene al Centro commerciale Milazzo (Messina), che conta 31 negozi totali. Qui il socio Végé, operativo in tutta la Sicilia e nella provincia di Reggio Calabria con oltre 190 punti vendita e un fatturato 2021 di 1.090 milioni di euro (1,2 miliardi la previsione 2022), ha dato il via al suo primo bistrot fuori da un supermercato.

Spazio Sapore, il bistrot di Gruppo Arena apre in modalità stand alone

Pizzium e Crocca lanciano il piano di sviluppo 2023: 20 nuove pizzerie

Per i format Pizzium e Crocca il 2023 sarà un anno di grandi sviluppi: 20 le nuove aperture attese che si sommeranno alle 35 già attive, di cui 9 a Milano. Il capoluogo lombardo, d'altronde, è la città natale dei due brand nati dalla collaborazione fra Stefano Saturnino e Nanni Arbellini nel 2017. Da qui, le insegne si diffonderanno a La Spezia, Roma, Verona e Milano (per Pizzium), ma anche Gallarate, Brescia e Torino (per Crocca).

Pizzium e Crocca lanciano il piano di sviluppo 2023: 20 nuove pizzerie

Tako raddopia e riparte dal via: rebranding per il Wild Ginger di Roma

Tako, il concept fusion di Linda Lu e Marco Xe, coppia della ristorazione e nella vita, raddoppia e riparte dal via, con il rebranding del Wild Ginger a Roma. Il brand nato nel 2019 è, infatti, la costola naturale della prima attività avviata dalla coppia di imprenditori che dal Wild Ginger di via Ostiense hanno dato vita a una proposta che pesca da cina e giappone. 

Tako raddopia e riparte dal via: rebranding per il Wild Ginger di Roma

KFC apre a Cantù con il franchisee Original Bucket (18 store gestiti)

Nella Brianza esplode il gusto del pollo fritto Kfc. L'insegna del Colonnello apre il 9 febbraio un nuovo fast food a Cantù (CO); il 21° della rete in Lombardia. All'interno del Centro commerciale Bennet di Corso Europa, il brand consolida la sua presenza nella Regione e conferma l'andamento del propri piano di sviluppo nazionale che ha raggiunto un network di 68 ristoranti da Nord a Sud. 

KFC apre a Cantù con il franchisee Original Bucket (18 store gestiti)

Moda e food, Tommy Hilfiger apre il primo concept bar a Milano

Il brand di moda Tommy Hilfiger sceglie Milano per aprire il suo primo Tommy's Cafe. In piazza Oberdan, il locale sorge in contemporanea al nuovo negozio, che si presenta come il concept store più all'avanguardia del marchio a livello globale oltre che il primo a mischiare fashion e food&beverage in Europa.

Moda e food, Tommy Hilfiger apre il primo concept bar a Milano

12oz conquista anche l'hub ferroviario di Milano Rogoredo

Continua lo sviluppo travel retail di 12oz, retail format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, concepiti principalmente per il consumo in movimento, che conquista un'altra stazione milanese. Dopo l'approdo alla Stazione Centrale, ora tocca all'hub ferroviario di Milano Rogoredo. Un'apertura che porta a 22 i punti vendita del network.

12oz conquista anche l'hub ferroviario di Milano Rogoredo
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna