Arrivato in Italia solo cinque anni fa, per Johnny Rockets è il momento di fare le cose in grande. Al Parco commerciale Fiordaliso, inaugura il settimo locale del brand, il più spazioso della rete con 280 mq di sala e 180 mq di dehors esterno dedicati al meglio della cucina a stelle e strisce. Burgers, chicken tenders, onion rings, shakes and floats sono solo alcune delle referenze in menu che hanno reso famoso nel mondo il marchio, portato in Italia dala famiglia Groppetti di Brescia.
Una ristorazione green, nel vero senso della parola, caratterizza il format Erba Matta - giardino con cucina di Viridea, la catena italiana di garden center. Il brand, nato nel 1997 dall’esperienza della Rappo Srl (società attiva dal 1983 nel campo del giardinaggio professionale), amplia così la propria proposta inaugurando all'interno del punto vendita di Rho (MI) il secondo ristorante del marchio dopo quello il debutto del format nel 2019 a Cusago (MI).
Un nuovo "posto felice" targato Doppio Malto inaugura a Legnano (MI) il 7 luglio. L'insegna di ristoranti-birreria raggiunge i 31 ristoranti presenti in Italia e in Europa mettendo a segno una nuova apertura. La terza in poco tempo dopo quella di Parigi, quartiere La Défence e Milano, Porta Romana. Ora le birre artigianali nate ad Erba, in provincia di Como, che hanno fatto innamorare centinaia di migliaia di clienti da Palermo a Glasgow, rinfrescheranno i palati degli abitanti di Legnano e dintorni, accompagnate, in pieno stile Doppio Malto, da un menu ricco di prelibatezze, rivisitato in chiave estiva, e da un ambiente curato nei minimi.
Il pollo del Colonnello fa tripletta in Emilia-Romagna dove KFC apre all'interno della food court del Centro commerciale Gran Reno di Casalecchio di Reno (BO). Dal 7 luglio, il nuovo ristorante gestito dal franchisee Just in Food Srl si aggiunge a quelli aperti nella Stazione Centrale di Bologna e al Centro commerciale I Petali di Reggio Emilia.
Gusto e divertimento in chiave emiliana arrivano a Verano Brianza (MB) grazie all'apertura di Dispensa Emilia che il 7 luglio inaugura il suo 30° locale. Un traguardo raggiunto in 20 anni di attività fortemente focalizzati sulla promozione dell'identità e delle eccellenze enogastronomiche del territorio; in formato food retail.
Mexican flavour in casa Roadhouse Spa che accelera lo sviluppo dei format Calavera Restaurant e Billy Tacos. I due brand rappresentano l'offerta tex-mex del gruppo e mettono insieme una rete di 70 punti vendita, compresi quelli previsti in apertura nel corso dell'anno. Centri commerciali e high street i canali di riferimento per lo sviluppo al ritmo di tradizione messicana e gusto contemporaneo.
- Arriva Tosca - L'arte del gusto, la nuova avventura franchising di Pietro Nicastro
- Flower Burger a quattro ruote: al Fidenza Village arriva il Flower Truck
- Esselunga formato travel retail all'interno della stazione di Torino Porta Nuova
- La scalata di Golocious: 25 ristoranti dedicati alle eccellenze italiane entro il 2022
- Wagamama entra nella food court del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano
- Camst Group rafforza il network food retail di Tavolamica dedicato ai lavoratori