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Robot Custom in azione da Calavera: servizio al tavolo e infotainment

Robotica e ristorazione vanno a braccetto da Calavera a Milano CityLife Shopping District, dove Custom ha testato il primo robot dedicato al servizio in sala. Un sistema pensato per supportare il personale nella consegna al tavolo delle ordinazioni più pesanti o ingombranti che diventa tutt'uno con la customer experience. 

Uno dei due robot che Custom ha testato nel Calavera Restaurant di CityLife Shopping District
Uno dei due robot che Custom ha testato nel Calavera Restaurant di CityLife Shopping District

Il gestionale SAP Business One sostiene la crescita di Kebhouze

Per sostenere la crescita del brand, Kebhouze ha scelto di dotarsi delle soluzioni SAP per gestire le attività di tutte le strutture del network di 21 locali. In particolare, da marzo, l'insegna dedicata al kebab si doterà di SAP Business One come strumento di riferimento, inizialmente, per il controllo di tutta l’area finanziaria e contabile e, successivamente, per l'integrazione di tutte le aree di business dell’azienda, permettendo così una migliore connessione e condivisione delle informazioni in tempo reale. 

Arrivata a 21 punti vendita la catena Kebhouze ha deciso di dotarsi della soluzione gestionale SAP Business One
Arrivata a 21 punti vendita la catena Kebhouze ha deciso di dotarsi della soluzione gestionale SAP Business One

Kuiri lancia Office Multi-Order Experience dedicata alla pausa pranzo

L'universo foodtech di Kuiri Megamix allarga i suoi confini con Office Multi-Order Experience: servizio B2B dedicato alla pausa pranzo in ufficio. Una soluzione pensata per le aziende che vogliono offrire ai propri dipendenti una soluzione veloce, pratica e differenziata per il pasto che ha già conquistato un primo cliente di peso: la multinazionale EssilorLuxottica.

Dalle smart kitchen ai servizi di welfare aziendale, Kuiri innova ancora il suo business model con una nuova soluzione per la pausa pranzo
Dalle smart kitchen ai servizi di welfare aziendale, Kuiri innova ancora il suo business model con una nuova soluzione per la pausa pranzo

Le macchine da caffè La San Marco diventano francesi

Cessione in casa Zanetti: il gruppo Mzb (Massimo Zanetti beverage group) ha infatti venduto, alla francese Seb, le macchine da caffè de La San Marco. Il leader transalpino del settore dei piccoli elettrodomestici, che vanta già marchi come Rowenta, Krups e Moulinex, si assicura così i prodotti della storica azienda italiana fondata nel 1920 a Gradisca d'Isonzo e specializzata nella produzione di macchine per uso professionale e attrezzatture per il bar.

La San Marco è uno storico brand di macchine professionali per caffè nato nel 1920 a Gradisca d'Isonzo
La San Marco è uno storico brand di macchine professionali per caffè nato nel 1920 a Gradisca d'Isonzo

Sodexo Multi, buoni pasto virtuali anche per il food eCommerce

Buoni pasto più digitali e flessibili con Sodexo Multi, la smart card di Sodexo Benefits & Rewards Services Italia, ora disponibile in versione 100% virtuale. Accessibile tramite mobile app, la versione digitale permette di fare a meno della tessera fisica portando con sé diversi vantaggi: i buoni, infatti, sono immediatamente disponibili sull’app senza dover aspettare i tempi di produzione e spedizione della card e si possono usare, controllare e gestire ovunque e in qualsiasi momento, in piena autonomia. Fra i vataggi c'è anche il ritorno in termini di impatto ambientale dal momento che la virtual card riduce l'utilizzo di plastica. 

Con Sodexo Multi i buoni pasto diventano totalmente virtuali e gestibili via app
Con Sodexo Multi i buoni pasto diventano totalmente virtuali e gestibili via app

Con Clorofil, Majorian misura le emissioni Co2 di ristoranti e hotel

Per comprendere e calcolare l'impatto ambientale del proprio ristorante scende in campo Majorian, piattaforma all-in-one che attiva il servizio Clorofil. Uno strumento ideato appositamento per il comparto Horeca che si basa su tre principi: misurare, ridurre e contribuire a sensibilizzare i professionisti del settore ricettivo-ristorazione e i loro clienti sugli sforzi compiuti dalle strutture per quanto riguarda la transizione ecologica.

I tre principi su cui si basa Clorofil: misurare, ridurre e sensibilizzare
I tre principi su cui si basa Clorofil: misurare, ridurre e sensibilizzare
       
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