Connessione veloce e stabile per Bomaki che ha scelto la soluzione UaniaBox per i propri punti vendita così da abilitare la business continuity su tutto il network. Una decisione determinata dall'aumento di complessità delle operazioni di ordinazione e consegna (soprattutto tramite food delivery) che ha richiesto alla catena food retail nata nel 2013 di dotarsi di uno strumento che assicurasse ogni store di essere "sempre in linea" e automatizzare alcune attività.
Valdo Spumanti chiama, gli Usa rispondono. A partire da gennaio, infatti, grazie a un accordo fra la Famiglia Mondavi e la Famiglia Bolla le bollicine italiane saranno distribuite sull'altra sponda dell'Atlantico. Questo sarà reso possibile dalla creazione di una joint venture paritetica fra le due aziende che importerà e distribuirà negli Stati Uniti la migliore produzione vinicola italiana. Mentre un'ulteriore joint venture paritetica con sede a Carneros, nella Napa Valley, sarà attivata per la produzione di vini e spumanti.
Per la prima volta nei suoi 50 anni di storia, Rational raggiunge e supera di poco il miliardo di euro di fatturato di gruppo. Lo specialista dei sistemi di cottura con le sue linee iVario e iCombi ha chiuso il 2022 con un risultato del 31% superiore rispetto a quello del 2021 quando il totale si era fermato a "soli" 780 milioni di euro.
Nasce il marchio Premium dell'Istituto Espresso Italiano (IEI), protocollo specifico per le attrezzature top di gamma. Fra queste, possono già fregiarsi del riconoscimento Cimbali M200, Faemina e Rancilio Specialty RS1. Il risultato è stato ottenuto attraverso un doppio test, tecnico e degustativo. Con questi ingressi si allarga il gruppo Premium in cui sono già presenti due miscele.
Dal 21 al 25 gennaio al Sigep, negli spazi espositivi del quartiere fieristico di Rimini, gli addetti ai lavori dei comparti Gelateria, Pasticceria, Panificazione artigianali e Caffè possono trovare le soluzioni per la gestione della loro attività, trovando risposte e punti di riferimento solidi da parte di Zucchetti, azienda leader informatica che ha superato il traguardo di un miliardo di euro di fatturato.
Pavimenti più puliti grazie a Fulcron, il brand di casa Arexons che introduce sul mercato un'ampia linea di prodotti specifici dalle formulazioni innovative e professionali in grado di coprre gni esigenza di pulizia. Contando su 30 anni di esperienza nella produzione di prodotti per la cura della casa, dell'officina e dell'industri, Fulcron si propone come l'alleato ideale per garantire pulizia e sanificazione di diverse superfici. Anche in ambito Horeca e food retail.
- Planted protagonista del Veganuary 2023 con il plant-based
- Satispay si assicura il 100% di Onyon per crescere a Torino
- Prisma, un banco bar personalizzabile a Madonna di Campiglio
- Planet Farms raddoppia a Crimido con un investimento di 17,5 milioni
- I 5 consigli di Onyon per gestire i picchi delle Feste al ristorante
- Aria pulita e design discreto, ecco Panasonic Mini Cassetta