- 1. CGA by NielsenIQ: ecco il futuro del bar fra dieci anni
- (News)
- Glocalizzazione, moderazione e social media sono gli assi lungo cui scorre l'evoluzione del format bar secondo un'analisi CGA by NIQ e SIP by Pernod Ricard. Lo studio, intitolato I bar nel 2035: insight ...
- 2. Avolta a Identità Golose rilancia con due nuovi format travel retail
- (Sviluppo rete)
- ... e Autogrill è stato un debutto di successo, quindi, e l'occasione giusta per svelare i progetti Hungry Club, Club Avolta e un nuovo cocktail bar. Luis Marin (Avolta): "Intgriamo retail e ristorazione ...
- 3. Massimo Barbieri (Sofi): "Ecco perché il franchising funziona
- (Protagonisti)
- Un consulente specializzato nel franchising che lavora soprattutto con le catene di ristorazione in fase di crescita o espansione, questo è Massimo Barbieri. Löwengrube, Tosca - Eccellenze Toscane, Miscusi, ...
- 4. The Meatball Family, il format di Diego Abatantuono festeggia 10 anni
- (News)
- In 10 anni di attività, l'insegna The Meatball Family ha prodotto e servito oltre 5 milioni di polpette nei locali di Milano e Roma (in totale 5 punti vendita). Il format napo nel capoluogo lombardo dall'idea ...
- 5. All'Antico Vinaio sbarca a Napoli per la prima apertura in Campania ...
- (Sviluppo rete)
- Prima apertura a Napoli e in Campania per il brand All’Antico Vinaio, tempio della schiacciata fiorentina, che raggiunge i 15 locali in Italia (19 in totale). L'operazione segna una nuova tappa della joint ...
- 6. Agnese Barni (Fiera Milano): "Salone Franchising a tutta ristorazione
- (Protagonisti)
- ... in crescita e uno dei più interessanti per le opportunità che offre ai futuri franchisee", ha affermato Agnese Barni, exhibition manager di Fiera Milano raggiunta a poche ore dal taglio nastro della manifestazione. ...
- 7. Hines completa la locazione di Spiga 26 con l'ingresso de Il Baretto ...
- (News)
- L'hub creativo Spiga 26 a Milano, gestito da Hines, completa la locazione degli spazi ampliando e diversificando la proposta food&beverage con Il Baretto. Oltre al ristorante, spazio anche a un'area dedicata ...
- 8. Bomaki, nel 2023 sbarco a Roma e sviluppo nei centri commerciali
- (News)
- ... ristoranti (compresa una doppietta a Roma che rappresntano lo sbarco nella Capitale), la diffusione del format fast casual Bomaki Rápido a Torino e Milano, l'evoluzione multicanale dell'offerta con l'ottimizzazione ...
- 9. L'allarme Fipe: in 10 anni persi 15mila bar in Itali
- (News)
- Dal 2012 ad oggi il numero delle imprese che svolgono attività di bar è diminuito di circa 15mila unità e ogni anno, secondo i dati Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) a Sigep 2023, almeno ...
- 10. L'estate di ... McDonald's, Baroni: "Il consumatore è cambiato, ma giovani e famiglie rimangono il nostro targ
- (Protagonisti)
- ... parte dei nostri ristoranti di sfruttare anche i dehors agevola lo stare insieme e la condivisione, in spazi sicuri, informali e confortevoli", afferma Dario Baroni, ad di McDonald's Italia intervistato ...
- 11. Il 2025 di Martini & Rossi: nuova bottiglia e focus sull'aperitiv
- (Prodotti)
- L'iconico marchio Martini & Rossi, parte del catalogo Barcardi, annuncia le strategie per il 2025: nuova bottiglia, nuovo drink e più esperienzialità. L'obiettivo è quello di confermarsi come simbolo dell'aperitivo ...
- 12. Identità Milano al via: 13mila mq tra food, beverage e fine dining
- (Eventi)
- ... che racconterà l’evoluzione del pensiero creativo dietro elBulli. Subito dopo, spazio al tema delle identità sociali degli chef con Andrés Torres (Casa nova - Barcellona, fondatore Global Humanitaria, ...
- 13. Diageo alla conquista dell'aperitivo premium con Ventur
- (Prodotti)
- ... Attraction, il salone dedicato alla eating out experience in cui l'azienda era presente con uno stand dedicato proprio alla referenza turchese, e che sarà al centro delle celebrazioni del World Bartender ...
- 14. RCR Cristalleria presenta Sabina, Timeless e due bicchieri tiki
- (Fornitori & Servizi)
- ... categoria "Casual Glassware". Sono stati pensati per coniugare estetica e performance, offrendo un’esperienza di collezionismo unica per bartender e appassionati. A conferma di questo impegno verso il mondo ...
- 15. Hospitality chiude con 20mila visitatori (e si prepara per Sanremo)
- (Eventi)
- ... che ha generato nuove opportunità di crescita e collaborazione - ha dichiarato Alessandra Albarelli, direttrice generale di Riva del Garda Fierecongressi - Hospitality è molto più di una fiera: è uno spazio ...
- 16. Panino Giusto, il 2025 riparta da Milano: obiettivo 42 milioni
- (Sviluppo rete)
- ... interesserà le principali città della Lombardia e altre aree strategiche del Nord Italia. Guardiamo al futuro con entusiasmo: tra due anni, potremo pensare di tornare all’estero, portando il panino di ...
- 17. Sigep 2025, vetrina per il foodservice dolce: ecco le novità
- (Fornitori & Servizi)
- ... per la pulizia delle macine. Essse Caffè - Tra gli elementi distintivi dello stand ci sono un esclusivo corner bar dedicato alle degustazioni e un bancone a corridoio per le dimostrazioni dal vivo. L’azienda ...
- 18. Plant Bun, la rivoluzione plant based del fast food
- (Scouting)
- ... per il consumatore e l'ambiente. Luigi Briga (Plant Bun): "Prossimi passi? Raddoppio a Torino o sbarco a Milano". Una proposta che fa bene anche ai conti. "In meno di due anni di attività abbiamo triplicato ...
- 19. Dispensa Emilia, 20 anni e non sentirli: obiettivo 100 milioni
- (News)
- ... le provincie della regione, alla Lombardia e al Veneto, dove un’importante apertura a Marghera è già pianificata per il 2025. Le diverse nuove insegne si posizioneranno soprattutto sulle grandi arterie ...
- 20. Maximall Pompeii, food retail protagonista: ecco tutti i ristoranti
- (Sviluppo rete)
- ... grazie alle sue miscele sia per uso domestico sia per uso professionale. Le stesse che si possono ritrovare in tazzina al bancone di questo bar. Casa Babbà - Punto vendita internamente dedicato al babbà, ...