Sono 25 milioni gli italiani che alla mattina, secondo un'indagine AstraRicerche per Unione Italiana Food, fanno colazione con le merendine. I dati evidenziano come questi prodotti siano diventati un alimento ...
La classica colazione italiana al bar diventa sempre più cashless secondo le rilevazioni dell'Osservatorio SumUp: +42% di pagamenti senza contanti nel comparto. A trainare è il momento della colazione che ...
... presidio di socialità e di identità dell’Italian lifestyle. A partire dall'occasione della colazione (punto di forza dell'offerta) per finire all'aperitivo. Nel mezzo, un ventaglio di proposte che hanno saputo ...
... iniziare al meglio la Festa della Mamma, la colazione si ordina su Jus Eat.
Secondo i trend tracciati dal player food delivery, oltre ai cioccolatini, sono i prodotti per la prima colazione quelli più ...
... del 2019. Insomma, bicchiere mezzo pieno.
La colazione rimane la regina dei consumi fuori casa (meglio se in pasticceria)
Secondo i dati raccolti da Nielsen IQ per Csm Ingredients, è la colazione ...
... la colazione con i Nutella Biscuits, per il refreshment con Estathé oppure per lo sfizio con il mondo Kinder. Con Eat Natural, invece, si risponde a chi preferisce una gustosissima barretta di frutta secca ...
... professionale cuochi italiani per realizzare ricette creative dedicate a tre momenti del quotidiano: colazione, smart taste e happy hour. L'obiettivo è far conoscere le peculiarità e le differenze del salmone ...
... come McDonald’s che a fianco del classico burger ha inserito anche la caffetteria e i prodotti per la prima colazione.
E l’hamburger?
L’approccio è simile: l’offerta sul mercato è ampia, ma c’è spazio ...
... di consumo. Per quanto riguarda il fuoricasa, la novità è Pandorì Out Of Home: soffice merendina realizzata con lievito madre Futura e pensata per essere gustata tutto l’anno, dalla colazione alle pause ...
... Proprio grazie all’elevata percentuale di mandorle, abbiamo ottenuto un prodotto meno dolce rispetto ai prodotti in circolazione con un contenuto ridotto di zuccheri. La farcitura tradizionale è con la ...
... pandori, colombe e prodotti da ricorrenza in generale. La referenza Brioche-Croissant è pensata sia per una prima colazione fragrante e deliziosa, che per la croissanterie dolce e salata, grazie al bilanciato ...
... a divetare, come recita il claim, il "nuovo caffè di sempre".
Lavazza punta sulla colazione fuoricasa che coinvolge 5 italiani su 10 almeno una volta al mese.
Presentate a Milano, nella cornice ...
... Il menu del nuovo punto vendita di Bologna, inoltre, prevede alcune novità studiate ad hoc per il canale aeroportuale, come, ad esempio, la colazione al tavolo, lo Spritz per il momento aperitivo o ancora ...
... 52% degli italiani non intende rinunciare a pranzare e cenare fuori nel 2025. Di fatto, rispetto al 2023, in Italia le dimensioni del mercato nel 2024 restano costanti: il momento della colazione registra ...
... tradizionali e contemporanee.
Su Just Eat i milanesi sperimentano, dalla colazione ai piatti vegetariani.
Milano è anche culla di sperimentazione culinaria. Tra le cucine emergenti, si distingue il ...
... cibo poco raffinato o in eccesso.
Aperitivizza - Trasformare l'aperitivo in un momento speciale.
Colaziona - Rendere la colazione un’esperienza unica.
Spuntina - Dare un tocco di creatività allo spuntino. ...
... un aumento delle vendite di panettone intorno al 10-15% e volumi raddoppiati per il pandoro". La novità? In questo caso è un dolce pensato per la colazione delle feste che ricorda il gusto del pangiallo ...
... un temporaneo recupero in luglio e un nuovo ribasso tra agosto e settembre. Cresce la colazione, stabili pranzi e cene. Sul fronte dei canali, migliori performance per il take away e per pizzerie e ristorazione ...
... della bakery d’eccellenza. Londra e Copenaghen quelle europee. Il concetto si sposa bene con il contesto urbano dove le persone vivono meno il vincolo dell’orario fisso, tanto che la colazione alle 10.00 ...
... online e poi presentata in fiera all’interno di una mostra dedicata. Come nelle precedenti edizioni, inoltre, sarà data visibilità a due specifici momenti di consumo: quello della colazione verrà affrontato ...