... progetto Mercato Online incarni i pilastri strategici di Metro: evolvere la nostra offerta per fornire ai clienti servizi aggiuntivi e di valore per rispondere alle loro mutevoli esigenze, continuando ...
... professionale grazie al connubio distintivo di prestazioni, flessibilità ed eccellenza in tazza. L'idea è quella di promuovere un approccio sempre più integrato all'erogazione del caffè, in cui il valore ...
... valore autentico e costruire relazioni solide nel tempo. L'Università della Vendita nasce con la missione di restituire dignità e rilevanza strategica a una professione troppo frequentemente sottovalutata, ...
... e soluzioni all'avanguardia per rispondere alle esigenze dei nostri clienticon valore e continuità".
Non solo Italia: partnership per lo sviluppo estero.
Non solo Italia, però. “L’arrivo di Frigomeccanica ...
La crescita del quick-commerce fa la fortuna di Glovo che, a Milano, ha svelato i piani di sviluppo in questo settore naturale evoluzione del food delivery. L'occasione è stata quella del Quick Commerce ...
... gli obiettivi della partnership.
La partnership nasce "da una maturità di visione condivisa: abbiamo entrambi sviluppato piattaforme solide, scalato il mercato, e oggi riconosciamo il valore di unire ...
... scelto dal 25% degli intervistati. E i consumi home made? Per l’aperitivo in casa, cresce in valore la vendita di gin, spumanti e ready-to-drink (+4,2%). Anche all’estero, in mercati come Francia e Germania, ...
... 24% del volume e il 35% dei valori generati dai regular wine drinkers. Anche perché ricercano sempre di più prodotti ultra premium: il 31% del valore complessivo degli acquisti di vino in America è attribuibile ...
... un mercato competitivo. Aggiungere valore alla propria offerta e fidelizzare, nel gusto della tradizione, una clientela sempre più attenta, esigente e consapevole. Scegliere Rinaldini, quindi, diventa ...
... e sviluppo aziendale. Un’occasione per scoprire strumenti e risorse spesso poco conosciuti ma di grande valore per gli operatori del settore, fondamentali per la crescita sostenibile delle attività.
Martedì ...
... inoltre, a investire su una delle sue più recenti creazioni: il Peanut butter, ovvero la sua versione all’italiana del burro di arachidi, che in pochi anni l’ha resa leader di mercato a valore e a volume ...
... hanno fatto segnare un +12% in valore rispetto allo scorso anno per un totale di 92 miliardi di euro. Una cifra che rappresenta il 32,6% dei consumi alimentari complessivi (circa 287 miliardi di euro). ...
... Udial - Crediamo fermamente nel valore delle collaborazioni e della condivisione e nella possibilità di elevare ulteriormente la qualità dei nostri servizi e di innovare continuamente, nel rispetto delle ...
... euro di valore. A questi, si aggiuge il giro d'affari dei distributori (2,8 miliardi). In entrambi i casi, quasi il 10% è composto dalla vendita di soluzioni green, ormai adottate anche dalle realtà intervistata ...
... Horeca pubblicato dalla società con una previsione sul prossimo triennio e una "mappa" delle prime 60 torrefazioni per valore in Italia e delle abitudini di consumo, lato cliente e lato barista, ristoratore, ...
... (la lattina è riciclabile al 100%). Valore che si sposa con l'approccio green di Perla del Garda testimoniato dall'acquisizione delle certificazioni SPQNI e Make Iit Sustainable, nonché la certificazione ...
... del +18% rispetto al 2021 e un valore di quasi 1,3 miliardi di euro. L’Italia, inoltre, è leader della produzione biologica in Europa con oltre due milioni di ettari (19% sul totale della superficie coltivata). ...
... crescita del ready-to-eat: 100 miliardi di euro di valore in Europa entro il 2027.
Il tutto per rispondere a una domanda in forte evoluzione: sono 22 milioni gli italiani che consumano prodotti a base ...
... alla resa in cucina. Solo in questo modo si riesce a trasmettere al cliente dell’attività di ristorazione il reale valore della materia prima che consuma. Come azienda mettiamo a disposizione dei nostri ...
... l’Italian lifestyle che ha lo stesso valore del Made in Italy di un prodotto", ha sottolineato Alessandra Albarelli, diretrice generale di Riva del Garda Fierecongressi.
A Hospitality Riva un industry ...