Da TikTok a Pignasecca, da Napoli a Milano: Donato - Con mollica o senza è sbarcato nel capoluogo lombardo aprendo il suo secondo punto vendita il 6 ottobre. Un taglio nastro atteso e soprattutto annunciato, via social ovviamente, che ha attirato numerosi partecipanti richiamati sia dalla notorietà del proprietario Donato De Caprio, sia dalla festa di inaugurazione al ritmo di panini gratis (circa 5mila quelli preparati per l'occasione).
Pizze sane e leggere, fritti fragranti, street food: a Posillipo arriva il carico di gusto di Johnny Take Uè, format ideato da Giovanni Kahn della Corte. L'operazione porta così a 8 i punti vendita della rete delle "pizzerie dell'Ape Car" (in onore del simbolo presente sul marchio) in tutta Italia a cui presto si aggiungereanno altre 4 aperture.
Pizzium amplia la propria estensione territoriale in Lombardia arrivando per la prima volta nella città universitaria di Pavia con la sua pizza napoletana. Un'operazione che porta il totale dei punti vendita dell'insegna a quota 45 (includendo anche il marchio Crocca si arriva a un totale di 52) e chiude, almeno per il 2023, il processo di espansione e sviluppo.
Sulla Linea Verde della metropolitana di Milano, alla stazione Porta Garibaldi, ha aperto i battenti un nuovo Frankly Bubble Tea: nono punto vendita in città. Una conferma della vocazione metropolitana del brand, che proprio nel capoluogo lombardo ha dato avvio alle sue attività nel 2016 (in via Orefici) conquistando anno dopo anno il favore del pubblico amante della bevanda Made in Taiwan. Una referenza che piace alla Gen Z e non solo.
Design ancora più accogliente e nuova esperienza di gusto per il restyling del flagship store Lavazza (con tanto di dehors) di piazza San Fedele a Milano. Aperto nel 2017, il locale si è velocemente affermato come un punto di riferimento per la città, un posto dove gustare il caffè in tutte le sue forme. E ora arriva il rilancio.
I lavori all'interno del Gruppo Pizzium non si fermano. Stavolta tocca a Crocca che apre la seconda pizzeria a Milano, in via San Gregorio con 80 coperti. Il brand dedicato alla pizza sottile e leggera, creata con materie prime eccellenti e lavorazioni accurate, arriva così a 7 punti vendita compresi quelli di Torino, Brescia, Gallarate e Verona.
- McDonald's a Baranzate, nuova apertura con il licenziatario Giacomo Bosia
- Caffè Trucillo punta sul Medio Oriente: nuovo Coffee Shop in Iraq
- Rom'Antica, ad Alessandria il 48° punto vendita del brand di Vera Srl
- Dispensa Emilia, al Valecenter di Marcon i sapori della Food Valley
- Hiromi La Maison, oltre le torte: nuovo format bistrot e mixology
- A Roma, riapre l'Illycaffè Montecitorio: spazio a caffè, arte e food