Al Centro commerciale Carosello di Carugate (MI), apre le porte un nuovo punto vendita Bomaki: il primo in franchising per il brand food retail nippo-brasiliano. Un'operazione che si inserisce all'interno del piano di sviluppo del format Rápido, che aveva esordito lo scorso aprile allo Shopville Le Gru di Torino. La novità? L'aggiunta della postazione caffetteria. Un tocco di italianità che non può mancare.
L'Emilia-Romagna è il passato e presente di Berberè, una delle migliori catene mondiali di pizzeria nata a Bologna nel 2010 e ora attiva anche a Rimini. Per il punto vendita numero 19 della propria insegna, i fratelli Salvatore e Matteo Aloe hanno deciso di puntare sulla città simbolo della costiera romagnola dove dal 13 dicembre è attivo un locale con 100 posti a sedere (60 interni, 40 nel dehors).
Starbucks a forza quattro nella Capitale dove, grazie alla partnership con Percassi, il marchio di caffetterie nato a Seattle apre un nuovo punto vendita. Per l'occasione, sono state assunte 25 persone. Un'operazione che conferma l'interessa della catena verso il nostro Paese e, in particolare, Roma e il Lazio (il primo locale aperto, infatti, è stato quello dell'outlet a Castel Romano).
Quando la voglia di Emilia chiama, la Dispensa risponde. Anche nell’area metropolitana di Roma, dove il brand modenese nato nel 2004 inaugura il 3° ristorante. Dopo il successo della prima apertura nel Centro commerciale Porte di Roma e di quella nel retail park Da Vinci di Fiumicino, il nuovo locale sorge nel Centro commerciale Maximo Shopping Center di via Laurentina 865. Attivo dal 14 dicembre, giusto in tempo per festeggiare Natale.
. Il più giovane dei brand che fanno capo al Gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Facesco Costa ha aperto i battenti dell'ultimo locale il 9 dicembre portando in Sicilia il suo innoavativo concept di pizzerie con spettacolo.
Cucina familiare e di tradizione, in 350 mq, per 100 coperti: questo è Casa Bi, il nuovo ristorante del Gruppo Bioesserì in piazza Tre Torri a CityLife (Milano). Si tratta del primo progetto di questo tipo per il gruppo ristorativo (che ha richiesto un milione di euro di investimenti) in piena continuità con la filosofia che ha portato i fratelli Vittorio e Saverio Borgia a creare luoghi in cui il buono, la qualità e l'attenzione alla materia prima sono al centro di tutto. Il risultato? Una cucina golosa che esalta i sapori autentici e che oggi è arrivata a un totale di 10 indirizzi diversi.
- Eat Happy Group con Gruppo Maiora per il terzo corner sushi in Puglia
- KFC non si ferma più: dopo Milano e Vicenza, tocca a Napoli
- Antonino Il banco di Cannavacciuolo atterra a Malpensa con MyChef
- Eataly apre a Stazione Termini il 50° punto vendita a livello globale
- KFC Italia, prima apertura diretta con il modello corporate franchisee
- Signorvino, primi passi all'estero: aperture a Parigi e Praga