Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Starbucks forza quattro a Roma, nuova caffetteria in zona Prati

Starbucks a forza quattro nella Capitale dove, grazie alla partnership con Percassi, il marchio di caffetterie nato a Seattle apre un nuovo punto vendita. Per l'occasione, sono state assunte 25 persone. Un'operazione che conferma l'interessa della catena verso il nostro Paese e, in particolare, Roma e il Lazio (il primo locale aperto, infatti, è stato quello dell'outlet a Castel Romano). 

Il quarto locale di Starbucks a Roma apre nel centralissimo quartiere Prati
Il quarto locale di Starbucks a Roma apre nel centralissimo quartiere Prati

Dispensa Emilia al Maximo Shopping Center: 39 locali in Italia

Quando la voglia di Emilia chiama, la Dispensa risponde. Anche nell’area metropolitana di Roma, dove il brand modenese nato nel 2004 inaugura il 3° ristorante. Dopo il successo della prima apertura nel Centro commerciale Porte di Roma e di quella nel retail park Da Vinci di Fiumicino, il nuovo locale sorge nel Centro commerciale Maximo Shopping Center di via Laurentina 865. Attivo dal 14 dicembre, giusto in tempo per festeggiare Natale.

Il nuovo punto vendita Dispensa Emilia al Maximo Shopping Center di Roma (la terza nella Capitale)
Il nuovo punto vendita Dispensa Emilia al Maximo Shopping Center di Roma (la terza nella Capitale)

Crazy Pizza sbarca a Catania: quarta venues italiana per Majestas

. Il più giovane dei brand che fanno capo al Gruppo Majestas, guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Facesco Costa ha aperto i battenti dell'ultimo locale il 9 dicembre portando in Sicilia il suo innoavativo concept di pizzerie con spettacolo. 

Il nuovo locale Crazy Pizza di Catania ospita fino a 100 coperti su 300 mq di superficie
Il nuovo locale Crazy Pizza di Catania ospita fino a 100 coperti su 300 mq di superficie

Casa Bi, nuova avventura gastronomica per il Gruppo Bioesserì

Cucina familiare e di tradizione, in 350 mq, per 100 coperti: questo è Casa Bi, il nuovo ristorante del Gruppo Bioesserì in piazza Tre Torri a CityLife (Milano). Si tratta del primo progetto di questo tipo per il gruppo ristorativo (che ha richiesto un milione di euro di investimenti) in piena continuità con la filosofia che ha portato i fratelli Vittorio e Saverio Borgia a creare luoghi in cui il buono, la qualità e l'attenzione alla materia prima sono al centro di tutto. Il risultato? Una cucina golosa che esalta i sapori autentici e che oggi è arrivata a un totale di 10 indirizzi diversi. 

La sala di Casa Bi, l'ultimo locale aperto a Milano del Gruppo Bioesserì
La sala di Casa Bi, l'ultimo locale aperto a Milano del Gruppo Bioesserì

Eat Happy Group con Gruppo Maiora per il terzo corner sushi in Puglia

Anche a Lecce, all'interno dell'Interspar in via Lequile 123, spunta un corner di 12 mq dedicato al sushi targato Eat Happy Group: il terzo in Puglia. Per il marchio multinazionale si tratta di una tappa sul progetto di espansione che prevede di aggiungere, entro fino 2024, un totale di 50 punti vendita per la produzione e vendita di sushi all'interno del canale Gdo. 

Il nuovo corner Eat Happy Grouo aperto nel supermercato Interspar di Lecce
Il nuovo corner Eat Happy Grouo aperto nel supermercato Interspar di Lecce

KFC non si ferma più: dopo Milano e Vicenza, tocca a Napoli

KFC non si ferma: in pochi giorni l'insegna del pollo fritto raggiunge i 78 punti vendita in Italia e si avvicina al traguardo programmato degli 80 locali. L'ultimo ristorante, in ordine cronologico, aperto il 7 dicembre, è quello di Napoli all'interno del Centro commerciale Neapolis, in pieno centro città. Un'operazione che arriva dopo l'apertura del primo fast food diretto a Vicenza e dell'11° nella città di Milano. 

KFC raggiunge quota 78 punti vendita in Italia
KFC raggiunge quota 78 punti vendita in Italia
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna