- 21. NTFood si affida a HUB09 per il rilancio del marchio Nutrifree
- (Prodotti)
- ... della collaborazione è quello di supportare il marchio nel suo percorso di riposizionamento all'interno di un mercato sempre più dinamico e in crescita. Sapore e piacere in primo piano sul packaging ...
- Creato il 22 Settembre 2022
- 22. Caro bollette, la Fipe chiede un credito d'imposto al 50% sulle utenze per i ristorant
- (News)
- ... non possono farlo con facilità perché i consumatori non sono imprese. In tutta Italia si stanno moltiplicando le iniziative virtuose degli imprenditori, decisi a contenere consumi e costi, ma questo non ...
- Creato il 12 Settembre 2022
- 23. Adyen cresce nel secondo semestre e rilancia con una nuova gamma di Pos
- (Fornitori & Servizi)
- ... cambiamento come quello attuale, i merchant italiani stanno dimostrando sempre più chiaramente di voler intraprendere un percorso di trasformazione digitale verso il commercio unificato. Dopo l’accelerazione ...
- Creato il 05 Settembre 2022
- 24. Assobirra: dopo un 2021 positivo è tempo di rivedere le accise
- (News)
- ... un intervento entro l’anno perché le riduzioni accordate nell’ultima Legge di Bilancio termineranno il 31 dicembre 2022, e quindi le accise subiranno un aumento dal 2023. L'associazione auspica che Governo ...
- Creato il 07 Luglio 2022
- 25. Cambio al vertice da Burger King Italia: Lazzaroni lascia il posto a Kevin Derycke
- (Protagonisti)
- ... ceo di Burger Brands Belgium (anch’essa parte del Gruppo Qrsp con i marchi Quick e Burger King) che così aumenta la propria area di responsabilità, assumendo la direzione anche del mercato italiano. Per ...
- Creato il 21 Giugno 2022
- 26. Food retail alla riscossa: ecco le 5 sfide post-pandemia della ristorazione a catena
- (News)
- ... rubato l’occhio (come il To Dream a Torino o lo Shopping Resort Maximall Pompeii vicino al parco archeologico campano) mentre si riprendevano le fila dell’integrazione fra shopping, food e leisure – cinema, ...
- Creato il 14 Giugno 2022
- 27. Soft Sushi-BizzBull, partnership digitale per conquistare il post-Covid
- (Fornitori & Servizi)
- ... dalla concorrenza. Ecco perchè, quando si affidano a noi, si lasciano guidare totalmente dalla nostra esperienza per delineare la migliore strategia di Digital Food Marketing, in grado di far emergere ...
- Creato il 09 Maggio 2022
- 28. La torrefazione napoletana Caffè Borbone lancia la capsula compostabile in biopolimero
- (Protagonisti)
- ... inizialmente, riguarderà le capsule Don Carlo “Miscela Oro” e “Miscela Rossa” - compatibili con macchine a marchio Lavazza A Modo Mio - della linea professional in vendita nei negozi specializzati. Le ...
- Creato il 24 Dicembre 2021
- 29. Shopopop a Milano: 60mila consegne di prossimità in due anni
- (News)
- ... commercianti rispetto ad un servizio di logistica tradizionale, perché non richiede alcun ulteriore investimento strutturale o organizzativo. Per ogni consegna effettuata durante un percorso frequente, ...
- Creato il 13 Maggio 2024
- 30. Meatball Family, due aperture a Milano dedicate alle polpette
- (Sviluppo rete)
- ... archi e ha un totale di 52 posti a sedere. Nella prima sala, l’attenzione viene immediatamente catturata dalla cucina a vista e dalla bottiglieria, collocata all'interno di due nicchie. Nella seconda sala, ...
- Creato il 10 Maggio 2024
- 31. Gusto esotico e note floreali per Red Bull Summer Edition
- (Prodotti)
- ... in 170 Paesi, il marchio è un must per gli appassionati del genere. Lo scorso anno ne sono state consumate 11 miliardi di lattine. Una di queste contiene circa la stessa quantità di caffeina di una tazzina ...
- Creato il 10 Maggio 2024
- 32. Retail commerciale, AI e sostenibilità: i temi di Mapic Italy 2024
- (Eventi)
- ... grado di ridefinire i processi di supply chain, logistica e merchandising. Non mancheranno anche due sessioni di pitching sull’innovazione, co-organizzate con Altavia, nelle quali verranno presentate le ...
- Creato il 08 Maggio 2024
- 33. Glovo e Terra Gelato celebrano la mamma con un gusto inedito
- (Prodotti)
- ... per eccellenza, sia uno dei modi più belli per prendersi cura di chi si ama. Ed essendo il gelato a casa un momento importante di condivisione e convivialità, cerchiamo insieme a Glovo di rendere l’esperienza ...
- Creato il 08 Maggio 2024
- 34. Mason's Famous Lobster Rolls, primo locale europeo a Milan
- (Sviluppo rete)
- ... una delle icone gastronomiche della cucina Nord Americana: il lobster roll, marchio di fabbrica della catena statunitense nata nel 2014 e che ad oggi conta 36 punti vendita. Il Lobster Roll, un'icona ...
- Creato il 08 Maggio 2024
- 35. Kraft Heinz Italia, cambio al vertice: Carmela Bazzarelli diventa ad
- (Protagonisti)
- ... strategia: focus sul fuoricasa. Come annunciato dalla stessa Bazzarelli, l'obiettivo della divisione italiana del marchio di salse internazionale sarà quello di consolidare il proprio sviluppo nel Paese, ...
- Creato il 07 Maggio 2024
- 36. Praticità, standardizzazione e versatilità per i Panificati Surgelati Molino Spadoni. Panpinsa e Focaccine Soffici Senza Glutine sono soluzioni ideali per i professionisti
- (ADV News)
- ... cotte e pretagliate: il tempo impiegato in cucina è ridotto al minimo perché basta riscaldarle in piastra o in forno per 3/4 minuti e farcirle a piacere. Anche le nuove Focaccine Soffici Senza Glutine ...
- Creato il 06 Maggio 2024
- 37. Boem rilancia: 5 milioni di lattine distribuite entro il 2025
- (Prodotti)
- ... bar. Tra quest’ultimi, il marchio sta inoltre selezionando i propri flagship dove si potrà vivere a pieno l’esperienza del brand. In Gdo, invece, l'etichetta è attualmente distribuita da Esselunga, partnership ...
- Creato il 03 Maggio 2024
- 38. Fresco, 2° apertura milanese per la trattoria-pizzeria di Fedegroup
- (Sviluppo rete)
- ... di questo approccio? La creazione di proposte ad hoc sulla base di ricerche di mercato e di uno studio dettagliato del territorio e delle abitudini di consumo locali offrendo un servizio “chiavi in mano”, ...
- Creato il 03 Maggio 2024
- 39. Five Guys apre a Firenze: a Santa Maria Novella l'8° locale italiano
- (Sviluppo rete)
- ... e contorni e scegliere anche nella versione “proteica” con lattuga al posto del bun, le patatine tagliate a mano fresche ogni giorno e i vari gusti di milkshakes - signature del marchio grazie alla scelta ...
- Creato il 30 Aprile 2024
- 40. PizzAut, in partenza 12 food truck per l'inclusione (con Autogrill
- (News)
- ... proprio per formare una cinquantina di giovan*autistic* che poi lavoreranno sui PizzAutoBus. Perché lo facciamo? Perché Il lavoro è un veicolo fondamentale di inclusione sociale, il progetto PizzAut nasce ...
- Creato il 30 Aprile 2024