Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Epta presenta Unit di Iarp, il frigorifero da economia circolare

La refrigerazione commerciale è a un bivio: modello lineare o modello circolare? Epta sceglie il secondo e presenta Unit: banco frigorifero a marchio Iarp. Si tratta del primo prodotto completamente progettato e industrializzato secondo i principi della circolarità. Una concreta alternativa per ottimizzare le prestazioni ambientali delle soluzioni immesse sul mercato e prolungarne la vita utile, all’insegna dell’efficienza. 

Epta presenta Unit di Iarp, il frigorifero da economia circolare

Cattel Spa punta sulla private label nell'Horeca

Con oltre 100 anni di esperienza alle spalle, Cattel Spa ha deciso di puntare sulla private label per rispondere alle esigenze dei professionsiti Horeca. Competenza, dedizione, costante ricerca di novità e qualità, serietà e amore per la tradizione gastronomica italiana i punti forti dell'offerta dell'azienda foodservice. 

Cattel Spa punta sulla private label nell'Horeca

Bubble Bev lancia il servizio di personalizzazione Exclusive Selection

Con il servizio Exclusive Selction, Bubble Bev permette ai locali fuoricasa di trasformare un prodotto beverage in elemento delle propria brand identity. L'azienda piemontese, infatti, è specializzata nella produzione conto terzi di bevande premium secondo un approccio di co-manufacturing che mette al centro innovazione, sostenibilità e personalizzazione. Il lancio raffornza anche la presenza diretta di Bubble Bev nel canale Horeca

Bubble Bev lancia il servizio di personalizzazione Exclusive Selection

Carlsberg Italia partner di Fiera Milano con Angelo Poretti

A Fiera Milano la birra è quella di Carlsberg Italia, grazie alla partnership siglata fra le due realtà che prevede la distribuzione del marchio Angelo Poretti. Durante lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche all'interno del quartiere espositivo di Rho, quindi, sarà l'etichetta italiana a soddisfare chi cerca un sorso rinfrescante e appagante fra un meeting e l'altro. 

Carlsberg Italia partner di Fiera Milano con Angelo Poretti

ILIP Fibraware: il pack pensato per Gdo e take away sostenibili

Forte della crescente domanda di packaging innovativi e sostenibili, Ilip ha sviluppato la linea “Fibraware”, una gamma completa di prodotti in cartoncino. Del resto, la presentazione del cibo è importante come la qualità degli ingredienti ed è un servizio aggiuntivo tanto per i consumatori quanto per le catene di ristorazione moderna. Nel caso dei take away, Fibraware offre una variante chiamata “Personalizzato”, che permette appunto di customizzare i recipienti con il logo del proprio brand. Questa offerta non solo soddisfa le esigenze pratiche dei marchi dediti all’asporto, ma contribuisce anche a comunicare valori di attenzione alla qualità e sostenibilità: tutti i prodotti della linea Fibraware Personalizzato, infatti, sono realizzati con materiale rinnovabile e sono riciclabili, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale.

ILIP Fibraware: il pack pensato per Gdo e take away sostenibili

Tecnoinox introduce XTRA, l'upgrade per i forni professionali

I forni professionali di Tecnoinox sbloccano l'upgrade estetico e funzionale grazie all'introduzione della variante XTRA pensata per il canale Horeca. Disponibile per le serie Tecnocombi, Tecnodual, Tecnobake e Tecnocompact, questa evoluzione delle versioni manuali e digitali dei forni combinati rinnova alcune delle gamme best seller dell'azienda grazie a soluzioni che puntano all'essenzialità. 

Tecnoinox introduce XTRA, l'upgrade per i forni professionali
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna