Dispensa Emilia consolida il proprio posizionamento nel settore della ristorazione rapida di qualità. L’ingresso nel network internazionale delle B Corporation rappresenta un passo chiave nell’adozione ...
Ad oggi, secondo l'ente no-profit B Lab, sono 30 le realtà italiane in ambito food certificate B Corp; comprese alcune insegne del food retail. Un numero che rappresenta una crescita del +166% nell'ultimo ...
Integrazione verticale in casa Cremonini con l'operatore food retail Chef Express che incorpora la controllata Roadhouse a partire dall'1 giugno 2025. L'obiettivo è quello di razionalizzare le attività ristorative ...
A Vicenza, la catena fast food KFC dedicata al pollo fritto (secondo la segretissima ricetta del Colonnello Sanders) ha aperto il primo punto vendita diretto con la formula del corporate franchising. Uno ...
... che ha l'obiettivo di dare ulteriore impulso alla presenza del brand nel nostro Paese attraverso la creazione (avvenuta lo scorso aprile) della figura del corporate franchisee. A tendere, infatti, la catena ...
Il pluripremiato produttore Elephant Gin ha ottenuto la certificazione B Corp totalizzando un punteggio di 90 punti nella valutazione della no profit B Lab. Traguardo raggiunto grazie alle attività in ...
... thru, un 30% nei centri commerciali e il rimanente 40% nei centri cittadini) grazie a un nuovo modello di sviluppo.
Corrado Cagnola (KFC Italia): "Con il corporate franchisee verso i 200 punti vendita". ...
... +21% di ricavi a nel 2021 a quota 40 milioni. Numeri conseguiti grazie a un percorso aziendale che permette a Cortilia di fregiarsi della certificazione B Corp (ossia quel "bollino" assegnato alle aziende ...
... nella propria strategia d’impresa dei Dieci Principi promossi dall’iniziativa delle Nazioni Unite.
Come azienda B Corp, Zordan è particolarmente impegnata sul versante ambientale, con una forte attenzione ...
... team di ogni punto vendita.
Diversificazione, parola chiave del gruppo Obicà.
Il marchio Burgez, quindi, continuerà a operare come un brand separato, ma contando sull’esperienza del team corporate ...
... in plastica entro il 2030, inclusi il 10% per le applicazioni a contatto con alimenti. Questa collaborazione dimostra la possibilità di incorporare volumi più elevati di materiale riciclato avanzato senza ...
... il Lazio". L'operazione ha comportato il ricorso al modello corporate franchising con cui, ad oggi, KFC gestisce 20 punti vendita e per cui è previsto un investimento di oltre 3 milioni di euro per l'ulteriore ...
... Stati Uniti come Svp of HR & corporate cervices. Nel 2018 fa il suo ingresso in McDonald’s Italia come chief people officer, per poi assumere la guida HR di 11 mercati europei. Dopo il rientro in Italia ...
... dal gusto pieno.
Doppel Bock: corposa, scura, di grande carattere.
Pensate per una distribuzione Horeca, queste referenze sono confezionate in fusti di alluminio da 20 litri (a rendere), bottiglie ...
... estensibile e a un buon indice di assorbimento, questo ingrediente permette di ottenere impasti dalla giusta consistenza, in grado di incorporare perfettamente i gas nella fase di lievitazione e di sviluppare ...
... sempre più consolidata (anche nel modello del corporate franchisee). Contestualmente è arrivato anche il lancio del loyalty program KFC Rewards e il potenziamento dei kiosk, il cui rollout si completerà ...
... diversi aspetti del dispenser Albi Home M+ grazie alla collaborazione con 221e, l’azienda che ha curato il design, la prototipazione elettronica, lo sviluppo del firmware e del software incorporato attraverso ...
... la mente o per il corpo. Che si tratti di migliorare la concentrazione, calmare i nervi o favorire la digestione, le bevande funzionali sono diventate l'ultimo accessorio di stile. Ispirati dai trend di ...
... Forst nel corso delle quattro stagioni. Questa edizione limitata invita a un piacevole sorso di una delle birre più amate della casa: corposa e rotonda, prodotta secondo un'antica ricetta, con un gusto ...