Il 16 febbraio, a Riminifiera, prende il via ufficilamente l'edizione 2025 di Beer&Food Attraction, il salone dedicato al mercato della birra e del fuoricasa. L'evento B2B (fino al 18 febbraio) si apre con ...
Il comparto birraio si ritrova a Beer&Food Attraction (16-18 febbraio, Rimini): eccellenze artigianali, etichette mainstream, trend e innovazioni in vetrina. Produttori, distributori e addetti ai lavori ...
La decima edizione di Beer&Food Attraction (Rimini, 16-18 febbraio) mette al centro la bar industry aumentando del +30% lo spazio espositivo per la mixology. La kermesse organizzata da Italian Exhibition ...
In Liguria arriva l'alta marea dell'ottava edizione di Genova Beer Festival (dal 27 al 29 settembre a Villa Bombrini), l'evento dedicato alla birra artigianale. Attesi 18 birrifici, 150 birre alla spina, ...
Oltre la birra, la prossima edizione di Beer&Food Attraction (Rimini, 16-18 febbraio) vuole diventare anche il punto di riferimento di mixology e bollicine. Per questo, l'organizzazione di IEG Group ha ...
Rimini si riconferma capitale del fuoricasa B2B grazie all'ultima edizione di Beer&Food Attraction. Dalla birra alla mixology, dall'ingredientistica di base alle soluzioni foodservice ad alto contenuto di ...
Nei 14 padiglioni di Riminifiera, la nona edizione di Beer&Food Attraction ha ospitato oltre 600 espositori e registrato un +20% di visite professionali. Merito delle aziende partecipanti e delle loro ...
L'edizione 2024 di Beer&Food Attraction si è chiusa con un +20% di visite professionali nei 14 padiglioni di Riminifiera (dal 18 al 20 febbraio) gestiti da IEG. Il salone del fuoricasa ha raccolto oltre ...
Meno di una settimana all'avvio di Beer&Food Attraction (dal 18 al 20 febbraio a Riminifiera): oltre 600 brand espositori e 125 buyer esteri attesi da 40 Paesi. Un'occasione per incontrare il panorama italiano ...
Per il Natale 2023 Birra Menabrea, il birrificio attivo più antico d’Italia, torna con la sua speciale Christmas Beer per celebrare le feste con gusto. Si tratta di una limited edition, realizzata a novembre ...
La nona edizione del Beer&Food Attraction scalda i motori e si prepara al prossimo appuntamento della Fiera di Rimini (IEG Group), dal 18 al 20 febbraio 2024. La manifestazione professionale dedicata alle ...
Al Campionato del Mondo di Pizza Senza Frontiere 2023, organizzato in occasione di Beer&Food Attraction, anche Pizzikotto è stato protagonista. In qualità di giurato, infatti, Paola Macrì, business unit ...
Al Beer&Food Attraction di Rimini (19-22 febbraio) non poteva mancare Carlsberg Italia che presenta novità di portfolio e la funzionale spillatura DraughtMaster. Sotto i riflettori l'etichetta premium 1664 ...
... A cui si aggiungono anche i premi per il design di etichette e packaging.
La Best Beer 2023 di Hospitality è 21 12 di Incanto.
Nel contest Solobirra 2023, a Riva del Gada, dedicato alle proprietà ...
... della guida The WineHunter 2025.
La guida premia le eccellenze wine, food, spirit e beer degustate durante l’anno, assegnando loro dei punteggi che corrispondono ai titoli The WineHunter Award Rosso ...
... milioni di ettolitri che si consumavano nel 2017 (fonte: European Beer Trends 2024, Brewers of Europe). Insomma, nonostante lo scenario geopolitico incerto, caratterizzato sia da instabilità politica che ...
... rivitalizzante, per un piacere equilibrato e consapevole, alle classiche bevande energizzanti. Non a caso, Forst 0,0% Citrus & Herbs è stata presentata per la prima volta a Beer & Food Attraction a Rimini ...
... di eccellenza, svela a TuttoFood la nuova evoluzione del suo stile inconfondibile: per la prima volta, tre dei gusti più iconici (Mediterranean Tonic Water, Ginger Beer e Pink Grapefruit Soda) saranno ...
... a TuttoFood la nuova evoluzione del suo stile inconfondibile: per la prima volta, tre dei gusti più iconici (Mediterranean Tonic Water, Ginger Beer e Pink Grapefruit Soda) saranno disponibili come soft ...
... diretta (tuttu beer sommelier) e partnership strategiche con i distributori: "Siamo molto attenti al posizionamento corretto del prodotto. L’obiettivo deve rimanere sempre quello di privilegiare il liquido ...