- 1. Essse Caffè lancia Expresss per il caffè in capsule nell'Horec
- (Fornitori & Servizi)
- L'eccellenza alla portata di tutti è la promessa che fa Essse Caffè al mondo della ristorazione e dell'hospitality con il lancio della nuova linea Expresss. Si tratta di un sistema per l'erogazione del caffè ...
- 2. Competitive Data, caffè e capsule: al via il riposizionamento Horeca
- (News)
- Il mondo della torrefazione italiana considerato dal report di Competitive Data (l'80,6% del totale) vale 4,4 miliardi di euro in tutti i canali nel 2023. Il calcolo fa parte dell'analisi Caffè nel canale ...
- 3. Essse Caffè: 42 milioni di euro di fatturato nel 2023, crescita Horeca
- (Fornitori & Servizi)
- Per Essse Caffè il 2023 si è chiuso a quota 42 milioni di euro di fatturato (+3 milioni sul 2022), con una crescita del +8% grazie a Horeca e OCS-vending. Nel dettaglio, l'Horeca Italia ha segnato un incremento ...
- 4. Nestlé Professional, tre nuove miscele e un caffè bio per l'Horec
- (Prodotti)
- A casa o al bar, per cominciare bene la giornata o ricaricare le energie la pausa caffè è un rito italiano che Nestlè Professional ha deciso di omaggiare. Come? Attraverso la novità Nescafé Espresso Bar, ...
- 5. Segafredo Zanetti, restyling per la gamma Horeca di caffè in grani
- (Prodotti)
- Un packaging tutto nuovo per l'intera gamma di caffè in grani destinati al canale Horeca è stato svelato da Segafredo Zanetti in occasione dell'ultimo Sigep. In totale, sono 12 le referenze che si sono rifatte ...
- 6. Caffè Toraldo fra Horeca e consumo domestico, le novità a Sigep
- (Prodotti)
- Con oltre 50 anni di esperienza nel settore della torrefazione, Caffè Toraldo ha portato a Sigep 2024 le novità per il mondo Horeca e il caffè porzionato. Al Salone internazionale della pasticceria, gelateria, ...
- 7. Caffè Diemme alza il livello dell'Horeca con Torrefazione Dubbin
- (Prodotti)
- Ideato per rispondere alle esigenze dell'alta pasticceria, il brand Torrefazione Dubbini di Caffè Diemme punta a rivoluzionare la coffee culture tricolore. Partner d'eccellenza, Voce Aimo e Nadia, la caffetteria-ristorante ...
- 8. Caffè classico o innovativo? Le soluzioni Lavazza per l'Horeca a Sige
- (Prodotti)
- ... produttori di caffè e a sviluppare gamme di prodotti sostenibili. Non a caso, lo stesso stand realizzato con EFGroup, è stato costruito con l'obiettivo di ridurne il carbon footprint. Grande rilevanza avrà ...
- 9. Costadoro, restyling per il caffè Horeca e novità nel retail al Sigep
- (Prodotti)
- A quasi 133 anni dal primo chicco tostato in via Pietro Micca, l’azienda torinese Costadoro produttrice di caffè di alta gamma, presenta al Sigep di Rimini (21-25 gennaio) due grandi novità: il restyling ...
- 10. Caffè Mauro a Tristespresso Expo con 2 novità per il canale Horeca
- (Prodotti)
- A Trieste, Caffè Mauro sceglie il palcoscenico del Salone internazionale dell'espresso italiano (27-29 ottobre) per presentare le due novità della propria gamma di caffè pensata specificatamente per rispondere ...
- 11. Caffè Trucillo lancia il suo amaro Autentico
- (Prodotti)
- La missione di Autentico, il nuovo liquore di caffè di Trucillo, è chiara: nobilitare la materia prima in tutte le sue declinazioni, valorizzandone la qualità. A partire dal settore spirits. Che l'azienda ...
- 12. Illycaffè celebra i 50 anni delle cialde di caffè in carta
- (Fornitori & Servizi)
- Nel 1974, Illycaffè si preparava a rivoluzionare il settore del caffè con l'introduzione della prima monoporzione già dosata e pressata, pronta all'uso. Oggi, 50 anni dopo, l'azienda triestina celebra quell'innovazione, ...
- 13. Horeca Expoforum 2025: attese oltre 200 aziende espositrici
- (Eventi)
- ... l'obiettivo di approfondire le ultime tendenze nei settori del fuoricasa: dalla pasticceria alla cucina, dalla pizza al caffè. Fra showcooking e dibattiti, il palinsesto di Horeca Expoforum 2025. ...
- 14. Nella Giornata internazionale del caffè, Borghetti svela il restyling
- (Prodotti)
- In occasione della Giornata internazionale del caffè (1 ottobre), Borghetti svela il restyling della storica bottiglia di liquore di vero caffè espresso. Un'operazione che rilancia l'etichetta prevedendo ...
- 15. Nespresso Professional lancia Forte Extra: caffè pensato per il brunch
- (Prodotti)
- Di fronte al moltiplicarsi delle occasioni di consumo di caffè fuoricasa, dalla colazione al brunch, Nespresso Professional ha lanciato la miscela Forte Extra. Una referenza caratterizzata da un alto contenuto ...
- 16. Snack, acqua e caffè: il trittico del vending
- (Fornitori & Servizi)
- I dati emersi durante l'ultima Venditalia confermano snack, acqua e caffè fra le referenze campioni del vending, fra nuove ricette e packaging innovativi. D'altronde, se non c'è pausa alla macchinetta automatica ...
- 17. Caffè Toraldo, novità vending con gamma in grani e cialde "Origini
- (Prodotti)
- All'ultima Venditalia (15-18 maggio), Caffè Toraldo è tornato mettendo in vetrina le ultime novità pensate per il settore vending; focus sulle miscele. Con oltre 50 anni di esperienza nella torrefazione ...
- 18. Il caffè Lavazza diventa ready to drink
- (Prodotti)
- La qualità del caffè Lavazza concentrato in lattina, grazie a tre nuove referenze che segnano il debutto del brand piemontese nel segmento ready to drink. Protagoniste, altrettante ricette di caffetteria ...
- 19. Horeca Expoforum, la prima edizione si chiude con oltre 10mila visitatori
- (Eventi)
- ... di 250 marchi tra dolce, salato, mixology, birra, caffè, arredamento e retail, macchinari e attrezzature, soluzioni digitali, start-up ed eccellenze locali. I risultati positivi confermano l’importanza ...
- 20. Horeca Expoforum, a Torino tutto pronto per la prima edizione
- (Eventi)
- ... 1,6% di quelli registrati sul territorio nazionale (elaborazioni dati 2023 della Camera di commercio di Torino su dati InfoCamere). "Persino il New York Times di recente ha raccontato Torino, i suoi caffè ...