L'ultima edizione di HostMilano 2023 ha raccolto oltre 2.000 espositori che hanno presentato le loro novità per il mercato foodservice. Fra questi: Custom Spa che ha portato in fiera il suo carico di innovazione ...
A Euroshop 2023, Custom torna dopo tre anni difficili. Con Stefano Lenzi, retail pre-sales manager, la presentazione delle novità dell'azienda specializzata in attrezzature per il pagamento e la customer ...
... e contabilità, l’l,9% software di customer relationship management.
Turismo, aumentano gli stranieri nelle strutture ricettive.
Il turismo è una variabile tutt’altro che trascurabile per il fuori ...
... richiesto un supplemento di operazioni nel punto vendita. Se non vengono automatizzate il rischio è deludere l’aspettativa di customer experience del cliente. D’altronde, i dati parlano chiaro: il 70% ...
... mano la diffusione di questi sistemi: "L’ambizione di Qromo è quella di rivoluzionare la customer experience nel mondo della ristorazione, avvicinandola a quella di un Apple Store, in cui l’approccio data-driven ...
... ai clienti finali al fine di migliorare la customer experience e proseguire nella propria scalata verso la leadership nel settore.
Fabrio Brusa Pasquè (Drinkme): "Consolidiamo i nostri 5 magazzini e poi ...
... 40% di attività ristorative fallisce entro il 5 anni, Restaurants Club fornisce ai ristoratori la soluzione per esercitare il pieno controllo sul customer journey dei loro clienti riuscendo a rendere i ...
... delle digital customer solutions di Rational.
Come funziona ConnectingCooking di Rational.
ConnectedCooking è il sistema di gestione digitale della cucina che rende il lavoro più veloce, facile e sicuro ...
... a Splio. L'obiettivo è quello di fidelizzare i clienti creando un rapporto one-to-one grazie ad offerte dedicate e vantaggi esclusivi personalizzati. Le attività saranno customizzate per il singolo cliente, ...
... retail.
“Oggi è essenziale affrontare un processo di digitalizzazione. Un ristorante full digital consente di andare incontro alle nuove esigenze dei consumatori assicurando una customer experience più ...
... per farsi trovare dal cliente ed estendere la customer experience oltre il momento del consumo. In totale, il 41% dei clienti scopre un locale online, anche se il 46,5% si afida ancora al caro e vecchio ...
... la customer experience e ridurre i tempi di progettazione”.
Chi è AnotheReality.
AnotheReality è un’eccellenza italiana, leader nella realizzazione di soluzioni per il business in realtà aumentata ...
... delle ordinazioni.
Alcuni cambiamenti dettati dalla pandemia sono destinati a permanere. Uno di questi è il menu digitale. C'è spazio per ulteriori touch point che permettano al cliente una customer experience ...
La customer experience davanti alle macchinette del caffè del Gruppo Cimbali diventa sempre più digitale e con Sap diventa a portata di eCommerce. Grazie alla collaborazione con l'azienda fornitrice di ...