Dal debutto a Udine nel 2018, Louis Burger ha raggiunto i tre punti vendita con l'ultima apertura di Trieste all'insegna del payoff "Lo abbiamo fatto grosso". Nel mezzo, l'opening di Pordenone che conferma la volontà del brand di crescere e strutturarsi sul territorio (l'obiettivo è quello di raggiungere i 5 milioni di euro di fatturato nel 2024) prima di spiccare il volo verso altre destinazioni grazie a una proposta "fuori dagli schemi" dove ognuno possa sentirsi libero di esprimersi e vivere una vera e propria esperienza culinaria e non solo.
Dopo il successo del locale di via Tortona, La Esse Romagnola apre il secondo punto vendita milanese in via Ugo Bassi, vicino alla Stazione di Porta Garibaldi. Ai piedi del "Primo", l'avvenieristico building di 8.500 mq che svetta sul quartiere isola, l'insegna porta la sua offerta gastronomica che valorizza gli iconici piatti della tradizione romagnola.
Un'apertura che sa di "ritorno a casa" per il format Antonino Il banco di Cannavacciuolo che atterra all'Aeroporto di Napoli con la sua offerta street food. Si tratta del quarto punto vendita per lo spin-off di ristorazione commerciale ideato dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, il primo nella terra d'origine del cuoco tristellato di Villa Crespi e il secondo in collaborazione con l'operatore specializzato MyChef Italia.
A Caserta, in corso Trieste 74, dal 10 aprile è attiva la nuova location dell'Antica Pizzeria da Michele che così raggiunge la soglia dei 52 punti vendita. Per l'insegna, nata a Napoli nel 1906 su iniziativa della famiglia Condurro, si tratta della sesta pizzeria in Campania. Nel menu la classica pizza alla napoletana per antonomasia: cornicione alto e pochi selezionati ingredienti di qualità per un'autentica esperienza di gusto.
Il mercato chiama, 101Caffè risponde: previste nei prossimi 2 mesi 6 aperture del format dedicato alla vendita di caffè porzionato con oltre 200 location attive. Il brand, nato nel 2010 a Milano e che ha chiuso il 2023 con 20 milioni di fatturato, punta così a conquistare le piazze di città non secondarie con il proprio market in versione urbana: un luogo non solo dove fare i propri acquisti ma dove la socializzazione diventa una leva per la fidelizzazione del cliente.
L'aeroporto di Bergamo si prepara alla prossima stagione turistica con un nuovo sparkling bar nato dalla collaborazione fra Chef Express e Contadi Castaldi. Il locale è posizionato all'interno dell'area partenza Schengen e offre ai passeggeri un assaggio di Franiacorta (come già avvenuto all'aeroporto di Catania) grazie alla varietà e ricchezza della cantina di Adro (Brescia), parte del Gruppo Terra Moretti.
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