Restyling per il brand Ristò di Iper La grande i che si ripresenta in una veste ammodernata nell'immagine e negli spazi e introduce il servizio al tavolo. Il concept ristorativo dell'insegna Gdo, di circa 1.000 metri quadri, supera i confini della somministrazione e introduce un servizio di ristorazione per vere e proprie degustazioni ed esperienze culinarie.
Grazie alla collaborazione con Grandi Stazioni Retail e a seguito della partnership con SSP, Tosca - Eccellenze Toscane arriva alla stazione di Roma Termini. Dal 29 luglio, infatti, è attivo il primo punto vendita della Capitale per il format ideato dagli imprenditori Pietro Nicastro e Monica Fantoni, già attivi da decenni nel settore della ristorazione veloce con il format Lowengrube.
A Viareggio, sul lungomare della città toscana, un'Antica Pizzeria Da Michele ha aperto i battenti giusto in tempo per una stagione turistica al gusto di pizza. Una location che si distingue per la sua facciata imponente e ricca di vetrine, con un dehor esterno che permette di unire i sapori tradizionali il profumo della brezza del mare.
Anche a Livorno arriva il pollo fritto KFC grazie all'apertura, in piazza Grande, nel cuore del centro storico della città, del 94° punto vendita della rete. Per il brand si tratta di una tappa fondamentale per l'espansione in regione, dove è già presente nel Centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, che gli permette di presidiare una destinazione turistica e uno snodo marittimo trafficato; giusto in tempo per il picco della stagione estiva.
La food court di Merlata Bloom si è impreziosita con un nuovo ingresso: Löwengrube, che ha aperto attraverso l'attività di LSM, la società con SAL Service. Un'operazione che porta a tre i locali gestiti dalla newco (nata a metà 2023), specializzata nello sviluppo all'interno dei centri commerciali, su un totale di oltre 30 ristoranti a tema in tutta Italia.
Con 12 nuovi locali aperti nei primi sei mesi del 2024, Alice Pizza ha raggiunto quota 214 pizzerie attive in Italia e all'estero confermando lo sviluppo retail. Nata a Roma nel 1989, l'insegna è oggi presenti in 14 regioni italiane e in 4 paesi stranieri, sia con negozi a gestione diretta sia con locali in franchising, per un totale di 1.900 addetti (100 dei quali entrati in azienda nel primo semestre di quest'anno).
- Sarni protagonista sulla A2, il format Go a Galdo Est e Ovest
- Comptoir Libanais a Malpensa, debutto italiano con Areas-MyChef
- Lino's Coffee apre a Cantù in modalità travel retail nell'area di sosta IP
- Pasticceria Martesana esce da Milano: sul Lago di Como la 6° boutique
- Burger King apre a Parma, raggiunti i 90 ristoranti diretti in Italia
- Starbucks, un altro caffè a Napoli: store alla Stazione Centrale