Il marchio in franchising La Yogurteria continua a crescere mettendo a segno una tripletta di aperture fra Bolzano, Brunico e Milano che rafforza il network. In particolare, queste operazioni testimoniano la flessibilità e versatilità del format ideato da Alberto Langella capace di adattarsi a diversi canali retail, dal centro commerciale al contesto urbano a vocazione turistica.
Grazie all'accordo con il gruppo hospitality Kempinski Hotels, il Billionaire arriva (da dicembre 2024) a St. Moritz con il suo originale concept di dinner show. L'insegna del Gruppo Majestas conquista così una nuova destinazione di lusso che si aggiunge a Dubai (dove i dinner show sono attivi tutto l'anno), Porto Cervo (storica location estiva) e Montecarlo (all'interno del leggendario Sporting).
Nel centro storico di Como, in via Giacomo Albertolli, alza la serranda il 50° punto vendita a livello internazionale dell'Antica Pizzeria Da Michele. Una tappa importante che certifica la bontà del processo di espansione avviato nel 2012 e che affonda le sue radici nella città di Napoli, capitale per antonomasia della pizza e casa della storica famiglia di pizzaioli Condurro (che qui aprirono il primo locale nel 1906).
Il primo store Starbucks in Emilia-Romagna non poteva che aprire nel capoluogo Bologna. Si tratta del 35° punto vendita avviato in collaborazione con Percassi. L'operazione ha consentito la creazione di 30 nuovi posti di lavoro e il restyling di un locale storico nel centro della città, in via D'Azeglio, a pochi minuti da piazza Maggiore.
L’alta pasticceria atterra all’aeroporto di Torino Caselle grazie al nuovo temporary store firmato dal visionario pastry chef torinese Fabrizio Racca. Un angolo di dolcezza con cui l'artigiano del dolce punta a conquistare i viaggiatori in transito attraverso lo scalo piemontese proponendo eleganti dessert da acquistare come preziosi souvenir del territorio o come dolce coccola da gustare in attese dell'imbarco o subito dopo l'atterraggio.
Alla fermata della metro di Milano Famagosta, un milione di passeggeri al giorno, spunta il primo punto vendita in affiliazione del brand 12oz con Autogrill. L'innovativo format italiano specializzato nel servizio di bevande rapide espande così la sua rete metropolitana dando avvio alla collaborazione con la società di ristorazione in movimento parte di Avolta.
- Égalité apre in Corso Sempione a Milano, terza boulangerie in città
- Lino's Coffee, la prima apertura del 2024 è a Carmagnola (TO)
- Dall'esperienza di Pane&Trita nasce Tiporto: menu di mare e birra
- Riapre il flagship Illycaffè di Parigi: nuovo concept, stessa qualità
- ALT Stazione del Gusto, seconda apertura con Enilive a Ostia
- Rom'antica conto tondo: 50 punti vendita con l'apertura di Modena