Non solo Gdo per Iper La grande i che, dopo un lavoro di restyling del brand, inaugura tre nuovi locali a marchio Ristò situati in provincia di Milano. Nello specifico, si tratta dei punti vendita di Seriate, ...
Un nuovo capitolo della storia del celebre chiosco milanese Giannasi è appena cominciato, grazie all'ingresso nel capitale societario di Gruppo Finiper Canova. Quest'ultimo, infatti, ha rilevato la quota ...
Il servizio di spesa a domicilio di Everli amplia la sua portata e raggiunge i clienti di Unes e Il Viaggiator Goloso (entramni parte di Gruppo Finiper Canova). Gli utenti della piattaforma potranno quindi ...
... e brand; tre dei deal registrati hanno riguardato la città di Firenze. Shopping centre e negozi di beni di prima necessità - come supermercati, ipermercati e articoli per il fai-da-te - si confermano sempre ...
... giapponese, da assaporare al momento, in loco, o da gustare comodamente a casa propria.
I numeri e le strategie di Unes.
Unes, nata a Milano nel 1967, fa parte del Gruppo Finiper Canova dal 2002 ed ...
... forni e alle attrezzature per pizzerie e catene di ristorazione, anche farine, farciture e basi pizza surgelate. Oltre 40 catene di pizzerie parteciperanno a Sigep e il Pizza Tour guiderà i visitatori ...
... parte del Gruppo Finiper Canova dal 2002 e presente con oltre 200 punti vendita in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna a cui si affiancano gli store con offerta premium del Viaggiator Goloso.
Caffè ...
... l’ipercriticità: per il 34% dei rispondenti gli uomini sono ipercritici su quello che cucinano gli altri. E non solo: se per il 29% dei rispondenti gli uomini sono suscettibili, cioè non accettano che ...
... più adeguata, con significative conseguenze che spesso si ripercuotono sul piano reputazionale.
I dati Fipe: occupazione ai livelli del 2019 ma servono 150mila addetti nel IV trimestre 2023.
Come ogni ...
... potere di acquisto), alimenta ulteriori incertezze e rischia di ripercuoters su tutta la catena del valore. "Il mercato dei soft drink in Italia vale 5 miliardi di euro, con un’importante presenza nel canale ...
... Pennellature realizzate riciclando sottoprodotti vegetali, arredi in materiali iper-durevoli, tecnologie IoT che monitorano i consumi, economia circolare sono solo alcune delle soluzioni adottate.
Circana ...
... La holding gestisce i marchi Eat Happy e Wakame. Eat Happy rappresenta un nuovo concetto di shop-in-shop dedicato alla produzione di sushi fresco all'interno dell'area del fresco di ipermercati e stores ...
... spinta inflattiva è stata registrata per classi di beni non trattati dai punti di vendita facenti parte del panel, i cosiddetti “despecializzati” (in primis supermercati e ipermercati), o in generale beni ...
... a sostenere anche quella spesa. "Crediamo talmente tanto in questa iniziativa che parteciperemo anche noi in prima persona, pagando il 50% di tutti i gelati sospesi - ha commentato Peppe Flamingo, mastro ...
... più grandi e rappresentative della Lombardia, il brand specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drink, arriva a quota 20 punti vendita a gestione diretta.
L'ipermercato Carrefour di ...
... agroalimentari di tutto il mondo e per chi vuole approfondire l'andamento del mercato, con gli strascichi inflazionistici che si ripercuotono anche sull'inizio del 2023 e pesano sul portafoglio dei consumatori. ...
... "Diversificazione di canali e forniture resilienti per conquistare i clienti".
"La crisi legata all'aumento del costo della vita sta avendo ripercussioni a livello materiale sul modo in cui i consumatori ...
... Positive anche le performance di ipermercati e supermercati di proprietà del Gruppo, che nei primi nove mesi dell’anno sono risultate in crescita del 2,8% rispetto allo stesso periodo del 2021 (considerato ...
... di Torino (150 kg recuperati per 2.500 litri di birra). Assieme a Coop Nord-Ovest viene riutilizzato il pane dei supermercati Ipercoop in Piemonte, Lombardia e Liguria (da cui nasce la Biova Bread Beer ...
... ma non solo e con ingenti ripercussioni sulle persone e sul pianeta. Cerchiamo di incontrare i bisogni di tutti con questo servizio: da un lato del cliente, che cerca di risparmiare sull’acquisto di generi ...