- 1. Rch Pay, i registratori di cassa diventano Pos con una semplice app
- (Fornitori & Servizi)
- Sicuro, utilizzabile ovunque, senza costi di attivazione e canoni mensili, Rch Pay è il sistema di pagamento tap on phone che trasforma l’intera gamma di registratori telematici dell’azienda trevigiana ...
- 2. Horeca Next, alza il sipario a Pordenone: 350 espositori del fuoricasa
- (Eventi)
- ... stato dell’arte e le prospettive del marchio Io sono FVG, e si proseguirà con il ruolo degli enti bilaterali per la crescita del settore. Gli operatori avranno inoltre la possibilità di conoscere le novità ...
- 3. Rebranding per Rinaldi 1957 e più Champagne nella proposta vini
- (Fornitori & Servizi)
- ... che richiede prodotti minerali, freschi, versatili, leggeri ma con una buona persistenza. Nel settore dei superalcolici, Rinaldi 1957 punta su marchi che uniscono precisione e passione, creando esperienze ...
- 4. Dalle Marche alle tavole dell'Horeca, tre nuove etichette per Ciù Ci
- (Prodotti)
- ... Luparello (Sicilia). Il cuore rimangono, però, le Marche la cui espressione migliore, e biologica, è l'etichetta Ciù Ciù. L'epicentro della produzione sono le colline intorno a Offida. Da qui, e da una viticoltura ...
- 5. Hospitality 2025, a Riva del Garda vetrina per oltre 750 espositori
- (Eventi)
- ... Finlandia, Germania, Lituania, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, America Latina, Egitto, Kenya, Sud Arabia e UK i Paesi e le regioni di provenienza dei buyer. Per ...
- 6. Cassa, Pos, buoni pasto: i pagamenti diventano integrati
- (Fornitori & Servizi)
- ... fintech al fianco degli small merchant e crescendo con loro (fino al miliardo di transazioni registrate su base annua a inizio dicembre). Lo testimonia l’Ebitda che, già nell’ultimo trimestre del 2022 ...
- 7. Crazy Pizza sbarca a Belgrado e archivia il 2024: 45 milioni di ricavi
- (Sviluppo rete)
- Prima tappa balcanica per Crazy Pizza che l'11 dicembre scorso ha aperto un punto vendita a Belgrado, in Serbia, esportando la sua proposta di luxury-fun dining. L'operazione segna un'ulteriore passo sul ...
- 8. GenZ e adulti, come e perché consumano caffè? L'identikit di IE
- (News)
- Giovani della GenZ, adulti e baristi: qual è la loro relazione con il consumo di caffè? La risposta arriva da una survey promossa dall'Istituto Espresso Italiano. L'indagine, condotta da Furio Camillo ...
- 9. Doppio Malto conquista anche Modena con nuovo "posto felice
- (Sviluppo rete)
- ... da parte dei consumatori verso un format "unico nel suo genere perché è creato su misura del cliente - ha sottolineato Giovanni Porcu, ceo di Doppio Malto - Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo ...
- 10. Confimprese-Jakala, ottobre positivo per i consumi: ristorazione +2,5%
- (News)
- ... (+3,7%) e Lombardia (+3,5%) in campo positivo e superiore alla media Paese. Centro e Sud, con l’eccezione di Marche (+5,1%) e Abruzzo (+4,7%), registrano crescite pressochè nulle o di poco sopra lo zero ...
- 11. Horeca Expoforum 2025: attese oltre 200 aziende espositrici
- (Eventi)
- ... Expoforum che punta a migliorare i numeri del 2024: 150 espositori e circa 250 marchi rappresentati 140 show cooking, masterclass ed eventi formativi Un visitatore su tre è proprietario di un ...
- 12. Massimo Barbieri (Sofi): "Ecco perché il franchising funziona
- (Protagonisti)
- Un consulente specializzato nel franchising che lavora soprattutto con le catene di ristorazione in fase di crescita o espansione, questo è Massimo Barbieri. Löwengrube, Tosca - Eccellenze Toscane, Miscusi, ...
- 13. L'estate turchese di Diageo con Venturo, il bitter nato in Itali
- (Prodotti)
- ... Venturo è un prodotto che si allontana dai soliti bitter non solo per il suo inedito color turchese ma anche per gli ingredienti che lo caratterizzano: i limoni italiani, il sale marino, il rosmarino e ...
- 14. Venditalia, i player del vending a Milano: 300 espositori da 32 Paesi
- (Eventi)
- ... e Turchia, ndr), Venditalia si prepara ad accogliere operatori da tutto il mondo, in un momento particolarmente favorevole per il settore - osserva Ernesto Piloni, presidente di Venditalia Servizi - Si ...
- 15. Prosit Group, restyling identità di marca con Usopposto e Deepartweb
- (Fornitori & Servizi)
- ... sempre più forte tra persone, marchi e aziende che vogliamo sempre più uniti nei processi interni e nei rapporti con l’esterno". I numeri di Prosit Group. Con oltre 26,5 milioni di bottiglie prodotte ...
- 16. Hospitality Riva, 861 espositori e 50 top buyer esteri per l'Horec
- (Eventi)
- ... ad un sorriso, ad una attenzione, alle "persone". “Ecco perché da questa edizione abbiamo iniziato a parlare di industria delle persone. Mettere al centro le persone che lavorano nel settore significa valorizzare ...
- 17. A Hospitality 2024, oltre 750 espositori confermati e 140 eventi
- (Eventi)
- ... quindi l’inclusività attraverso gli spazi della reception, in cui l’applicazione delle neuroscienze all’architettura permette di ricreare l’esperienza del check-in e check-out con tre percorsi esperienziali ...
- 18. Unigrà, a Sigep con i marchi OraSì Barista e Martini Professional
- (Prodotti)
- ... al gusto in grado di soddisfare le richieste più esigenti. In vetrina, i prodotti del marchio Martini Professional. Negli oltre mille mq di stand, il fornitore foodservice mette in vetrina anche le ...
- 19. Mazzei Architects metta la firma sul progetto RIC Chicken House
- (Fornitori & Servizi)
- All'interno di Merlata Bloom, fra le 43 aperture food retail, c'è stata anche quella di RIC Chicken House, format Roadhouse progettato da Mazzei Architects. Si tratta di un format colorato dedicato al pollo ...
- 20. HostMilano, svelato il programma: oltre 2mila espositori in fiera
- (Eventi)
- ... Spagna, Francia e Stati Uniti, che vedono in HostMilano un’opportunità di fare business "mondo su mondo". Seguono: Svizzera, Paesi Bassi e Portogallo, a cui si aggiungono Turchia e Cina. La manifestazione, ...