Sicuro, utilizzabile ovunque, senza costi di attivazione e canoni mensili, Rch Pay è il sistema di pagamento tap on phone che trasforma l’intera gamma di registratori telematici dell’azienda trevigiana ...
Con l'approvazione di un aumento di capitale di 75 milioni di euro, l'assemblea dei soci di Eataly ha deciso di sostenere lo sviluppo estero dei propri caffè. In particolare, l'obiettivo è quello di espandere ...
Dall'Osservarorio Telepass arrivano buone notizie per il turismo enogastronomico e la ristorazione: 6,5 milioni di ricerche digitali su trattorie, sagre, ecc. Una crescita del +10% negli ultimi 12 mesi. ...
... fluida, efficiente e sicura, supportando merchant, PMI e professionisti con servizi a valore aggiunto e un ecosistema di soluzioni flessibile". La piattaforma, infatti, offre alle microimprese e alle Pmi ...
Il business dei forni professionali per l'Horeca di Unox raggiunge, nel primo semetre 2025, il valore di 158 milioni di euro di fatturato (+2,8% sul 2024). La multinazionale padovana, che conta oltre 1.400 ...
Piacere, pausa funzionale o esperienza da condividere? Mangiare fuoricasa cambia significato a seconda del mercato, come sottolinea un'analisi CSA Research. Pubblicato in occasione della presentazione della ...
... stato dell’arte e le prospettive del marchio Io sono FVG, e si proseguirà con il ruolo degli enti bilaterali per la crescita del settore. Gli operatori avranno inoltre la possibilità di conoscere le novità ...
... che richiede prodotti minerali, freschi, versatili, leggeri ma con una buona persistenza. Nel settore dei superalcolici, Rinaldi 1957 punta su marchi che uniscono precisione e passione, creando esperienze ...
... Luparello (Sicilia). Il cuore rimangono, però, le Marche la cui espressione migliore, e biologica, è l'etichetta Ciù Ciù. L'epicentro della produzione sono le colline intorno a Offida. Da qui, e da una viticoltura ...
... Finlandia, Germania, Lituania, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, America Latina, Egitto, Kenya, Sud Arabia e UK i Paesi e le regioni di provenienza dei buyer. Per ...
... fintech al fianco degli small merchant e crescendo con loro (fino al miliardo di transazioni registrate su base annua a inizio dicembre). Lo testimonia l’Ebitda che, già nell’ultimo trimestre del 2022 ...
Prima tappa balcanica per Crazy Pizza che l'11 dicembre scorso ha aperto un punto vendita a Belgrado, in Serbia, esportando la sua proposta di luxury-fun dining. L'operazione segna un'ulteriore passo sul ...
Giovani della GenZ, adulti e baristi: qual è la loro relazione con il consumo di caffè? La risposta arriva da una survey promossa dall'Istituto Espresso Italiano. L'indagine, condotta da Furio Camillo ...
... da parte dei consumatori verso un format "unico nel suo genere perché è creato su misura del cliente - ha sottolineato Giovanni Porcu, ceo di Doppio Malto - Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo ...
... (+3,7%) e Lombardia (+3,5%) in campo positivo e superiore alla media Paese. Centro e Sud, con l’eccezione di Marche (+5,1%) e Abruzzo (+4,7%), registrano crescite pressochè nulle o di poco sopra lo zero ...
... Expoforum che punta a migliorare i numeri del 2024:
150 espositori e circa 250 marchi rappresentati
140 show cooking, masterclass ed eventi formativi
Un visitatore su tre è proprietario di un ...
Un consulente specializzato nel franchising che lavora soprattutto con le catene di ristorazione in fase di crescita o espansione, questo è Massimo Barbieri. Löwengrube, Tosca - Eccellenze Toscane, Miscusi, ...
... Venturo è un prodotto che si allontana dai soliti bitter non solo per il suo inedito color turchese ma anche per gli ingredienti che lo caratterizzano: i limoni italiani, il sale marino, il rosmarino e ...
... e Turchia, ndr), Venditalia si prepara ad accogliere operatori da tutto il mondo, in un momento particolarmente favorevole per il settore - osserva Ernesto Piloni, presidente di Venditalia Servizi - Si ...
... sempre più forte tra persone, marchi e aziende che vogliamo sempre più uniti nei processi interni e nei rapporti con l’esterno".
I numeri di Prosit Group.
Con oltre 26,5 milioni di bottiglie prodotte ...