- 1. Lulu Poke, doppietta al debutto a Roma per l'healthy food hawaian
- (Sviluppo rete)
- Da un viaggio alle Hawaii alla nascita di una nuova catena food retail, Alessia Lin ha dato avvio al percorso di Lulu Poke: healthy food in formato bowl. Due le aperture, entrambe a Roma, dove si possono gustare ...
- 2. Mediterranea, il format che parte alla riconquista dell'healthy food ...
- (Sviluppo rete)
- ... litteram del fenomeno healthy food. Prodotti sani e saporiti, legati ai pilastri del mangiar bene, ossia la tradizionale piramide alimentare che dà priorità, alla base, a cereali e verdure, concedendo ...
- 3. Ami Poké si rafforza su Roma con una doppia apertura dedicata all'healthy foo
- (Sviluppo rete)
- ... da una serie di monitor da cui è possibile consultare comodamente i menu. Nel menu, tanto healthy food. Nei nuovi locali di Talenti e Anagnina, che offrono rispettivamente 35 e 45 coperti, è possibile ...
- 4. Cody, primo pokè a Milano: così nasce una nuova catena dell'healthy foo
- (Sviluppo rete)
- Dal 28 aprile, una nuova catena del food retail ha fatto il suo debutto a Milano: Cody! Specialità: healthy food pokè. Location: viale Bligny 7. Qui un falgship store di 250 mq open space rappresenta il ...
- 5. Macha sempre sul ... trend! Con healthy food e pokè punta a 50 locali
- (News)
- Nel 2022 non si è fermata la corsa di Macha, format fast casual del segmento healthy food, ha già messo a referto diverse aperture. Nuovi locali che si aggiungono ai 28 già attivi in cinque regioni. Nato ...
- 6. Foodness lancia Tutti Buoni: primi e secondi pronti in 2 minuti
- (Prodotti)
- Classici della cucina italiana, prodotti healthy e ricette fusion sono protagoniste di Tutti Buoni, la nuova gamma targata Foodness per i professionisti Horeca. Ideata per baristi e piccoli ristoratori, ...
- 7. Sana Food lancia l'osservatorio 100 Giorni Sani per gli operatori Horec
- (News)
- ... tutte le persone intervistate in Italia associano l’healthy lifestyle a una corretta alimentazione e circa il 70% dichiara di impegnarsi in tal senso. In Italia, ciò equivale a preferire frutta e verdura ...
- 8. Merlata Bloom: ecco i brand del food retail che hanno aperto
- (Sviluppo rete)
- ... West, ideale per le famiglie e i gruppi di amici, offre un menu variegato a base di hamburger, carni alla griglia e piatti tex-mex. CUCINA ETNICA, A TEMA e HEALTHY Billy Tacos - Ormai ben oltre ...
- 9. California Bakery, nuova vita fra torte Made in Usa e piatti healthy
- (News)
- ... nel mercato. Menu veg friendly e salutari, la svolta di Ten Group. Con la nuova proprietà, infatti, sono cambiati i menu, pensati in chiave stagionale, healthy e quanto più possibile vegan per abbracciare ...
- 10. Tuttofood svela scenari e trend agroalimentari dell'edizione 202
- (Eventi)
- ... Melannurca Campana Igp, il primo aceto di mele monovarietale con tracciabilità di filiera dal campo alla tavola. Marketing e approccio healthy, cambia la comunicazione. Il consumatore chiede diversificazione, ...
- 11. Deliveroo celebra l'8 marzo del food con le storie di Alice e Mariella
- (News)
- ... il settore della ristorazione con un tocco femminile in più. Protagoniste, Alice Yamada, founder di Katsusanderia e Mariella Radici, founder di 403030 Healthy Kitchen. Alice Yamada, lo street ...
- 12. Sun Tzu Consulting: 2023 di crescita in crowdfunding e nel food retail
- (Protagonisti)
- ... lo hanno già dimostrato. A conquistare cliente e investitori, il core business che ruota attorno alla carne. Il tutto mentre diversi dati dimostrano la crescita costante dell’healthy food. Che posto ...
- 13. Glovo, un anno di delivery: food, spesa a domicilio e boom dei fiori
- (News)
- ... multi-categoria nel corso del 2022, a livello mondiale la cucina americana occupa il gradino più alto del podio, seguita subito dopo da quella italiana e da quella healthy, vera novità di quest’anno con ...
- 14. Augusto Contract, Racugno: "Consumi centrali per il food retail 2023
- (Protagonisti)
- ... Il poke, per esempio, è riuscito a intercettare diversi trend: da un lato la ricerca di proposte healthy-food, dall’altro l’intagrammabilità di layout e menu. Infine, c’è stata la sfida dell’operatività: ...
- 15. Food delivery, la mappa di Just Eat: più spuntini e sostenibilità
- (News)
- ... popolarità a darci uno sguardo sul futuro e sui sapori che stanno guadagnando popolarità. Dall’attenzione a un regime alimentare più healthy in cui le insalate, nelle loro molteplici varianti, giocano ...
- 16. CapaToast lancia il format healthy & fresh e taglia il traguardo delle 40 aperture
- (Sviluppo rete)
- ... aperture - che portano il network oltre i 40 punti vendita - con il debutto del corner healthy & fresh. Un format che testimonia l'attenzione dell'insegna verso un’alimentazione equilibrata seguendo i trend ...
- 17. Marco Beolchi (Cbre): "Il futuro del food retail? Non solo ristorante ma fornitore di servizi
- (Protagonisti)
- ... la sensibilità verso l’healthy food. Se pensiamo che per sostenere la richiesta globale di cibo immettiamo nell’atmosfera circa il 35% di gas serra è evidente che l’attenzione alla sostenibilità non è ...
- 18. Camst Group rafforza il network food retail di Tavolamica dedicato ai lavoratori
- (Sviluppo rete)
- ... e healthy food. Nel piatto, Tavolamica porterà la consueta offerta gastronomica di qualità con una novità, la nuova linea di piatti freddi, sana, fresca e veloce che risponde alle esigenze di un cliente ...
- 19. Food retail alla riscossa: ecco le 5 sfide post-pandemia della ristorazione a catena
- (News)
- ... Nel menu, tante proposte healthy food A tal riguardo, a convincere i clienti sono sempre di più i format che propongono healthy food. Icona per antonomasia è il poke bowl restaurant. Ma anche la pizzeria, ...
- 20. Healthy Color di Sfera Ebbasta, Burlon e Petagna apre il flagship a Napoli
- (Sviluppo rete)
- Dopo Milano, Roma, Torino e Trento, il coloratissimo Healthy Color sbarca anche a Napoli. Il format di healthy fast food creato dal cantante Sfera Ebbasta, dal caclciatore Andrea Petagna e dallo stilista ...