Anche al risorante di Tavernerio (CO), l'ultimo aperto, arrivano le cene cantate di Pane & Trita che ha deciso di replicare il format che unisce buona tavola e convivialità. Già testate con successo a Milano, nell'apertura di stagione avvenuta nel locale di via Ludovico Muratori, sarà replicto il 23 giugno nel comasco dove c'è spazio per un pubblico di 250 ospiti.
La ricetta della felicità di Doppio Malto atterra all'Aeroporto di Roma Fiumicino per la nuova apertura all'interno del T1 che segna il debutto travel retail. Ad accompagnare il brand, la collaborazione con Lagardère Travel Retail Italia, impegnata nello sviluppo del canale aeroportuale a partire dalla nuova piazza dell'Area A destinata ai voli domestici e Schengen.
Al Terminal 1 dell'Aeroporto di Roma Fiumicino, i passeggeri potranno gustare le proposte delle quattro nuove insegne che animano la food court Autogrill. Temakinho, Berlucchi Franciacorta Sparkling Bar, Sophia Loren restaurant, Alemagna i brand protagonisti della terza piazza food&beverage gestita dalla multinazionale travel retail all'interno dello scalo.
Si stappano le bollicine all'Aeroporto di Catania, dove Chef Express ha inaugurato un nuovo Sparkling Bar in collaborazione con l'azienda Contadi Castaldi. All'interno del Terminal A, i viaggiatori potranno osì gustare il meglio dell'etichetta Made in Franciacorta che fa parte del Gruppo Terra Moretti. 7
Stagione estiva al via da Carmelina, il progetto food retail di Nanni Arbellini dedicato alla cucina tradizionale partenopea e della Costiera Amalfitana. Aperta la terrazza del punto vendita milanese di via Thaon De Revel, un'oasi di relax ampia e ariosa, costellata di piante e fiori, che trasporta lontano dal trambusto della città, in un’atmosfera sospesa che fa sentire in vacanza, al mare. Nel menu, profumi e sapori di terra e di mare.
Non c’è due senza tre: All’Antico Vinaio inaugura il suo terzo store a Milano in via della Moscova, in una location strategica nel cuore della città. L'operazione porta la firma di AV Retail, la joint-venture nata grazie alla partnership fra il marchio toscano e il Gruppo Percassi, e porta il netwokr a un totale di 15 punti vendita (in cui lavorano 200 dipendenti). Il tutto mantendendo inalterato lo spirito artigianale che contrassegna la proposta del brand nato a Firenze nel 1989 dalla lungimirenza della famiglia Mazzanti.
- La Yogurteria, doppietta di aperture nel canale centri commerciali
- Le eccellenze di Eataly arrivano al Serravalle Designer Outlet
- 12oz apre ad Atene la sua prima caffetteria 2.0 all'estero
- Oasi ¡Tierra!, il format vending per la qualità sostenibile di Lavazza
- Mediterranea raddoppia a Milano, piatti bilanciati in terrazza
- SSP prepara il debutto a Roma Termini con Léon, EXKi e Yo Sushi