Design ancora più accogliente e nuova esperienza di gusto per il restyling del flagship store Lavazza (con tanto di dehors) di piazza San Fedele a Milano. Aperto nel 2017, il locale si è velocemente affermato come un punto di riferimento per la città, un posto dove gustare il caffè in tutte le sue forme. E ora arriva il rilancio.
I lavori all'interno del Gruppo Pizzium non si fermano. Stavolta tocca a Crocca che apre la seconda pizzeria a Milano, in via San Gregorio con 80 coperti. Il brand dedicato alla pizza sottile e leggera, creata con materie prime eccellenti e lavorazioni accurate, arriva così a 7 punti vendita compresi quelli di Torino, Brescia, Gallarate e Verona.
A Baranzate (MI), in via Milano, ha aperto le porte un nuovo ristorante McDonald's che porta la firma del licenziatario Giacomo Bosia; 50 gli addetti impiegati. Fra i temi del progetto, l’inclusione, la sostenibilità ambientale e la tutela della qualità. L’obiettivo è quello di investire sulla formazione e sulla valorizzazione del personale.
Torrefazione da esportazione per Caffè Trucillo che ha aperto una boutique in Iraq, presso il Family Mall di Erbill, confermando lo sviluppo in Medio Oriente. Questo coffee shop monomarca, infatti, rappresenta l'evoluzione del business model dell'azienda campana già presente con le sue miscele in circa 2.000 locali in Italia e distribuite in 40 Paesi a livello globale (con l'export che copre il 65% della produzione totale).
Nuovo tassello nella crescita di Rom'Antica, il brand di pizza alla romana di Vera Srl che apre il suo primo punto vendita nella città di Alessandria. Un'operazione che conferma lo sviluppo urbano (e negli shopping center) capillare dell'insegna gestita dalla società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione.
All'interno del Centro commeciale Valecenter di Marcon (VE), i sapori della cucina emiliana in chiave fast casual di Dispensa Emilia toccano quota 37 locali. Dal 21 settembre, infatti, è attivo il secondo punto vendita dell'insegna in Veneto. Un'apertura che conferma il piano di espansione del brand nel Centro Nord della Penisola e la bontà della proposta gastronomica che ruota attorno a tigelle, gnocco fritto, tagliatelle al ragù e moltre altre leccornie Made in Food Valley.
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