Dopo l’apertura dello store di OrioCenter, la catena di Sushi Daily continua a crescere, portando il suo format stand alone innovativo a Il Centro di Arese. Il format pagoda rappresenta un'evoluzione dell'offerta food retail del marchio di KellyDeli. Al di fuori del classico posizionamento come corner Gdo, si amplia il menù con nuove proposte per stare al passo con i food trend del momento.
Frankly, la prima catena italiana di bubble tea, continua la sua espansione e apre il suo undicesimo negozio a Bergamo, confermando il piano di sviluppo 2023. Nel cuore della città lombarda, in via XX settembre 47, il brand già presente con un negozio all'interno del Centro commerciale Oriocenter, raddoppia la propria rete e l'ampliamento del modello di servizio.
Aperto al pubblico il winebar Villa Sandi & deCanto all’aeroporto Marco Polo di Venezia, una vetrina enogastronomica per raccontare il territorio ai viaggiatori. Il locale, situato nell'area imbarchi, è un inno alle eccellenze del Veneto; a partire da Venezia: icona dell'Italia nel mondo, dalle bellezze irripetibili e dai gusti autentici. Giusto in tempo per accogliere i viaggiatori in arrivo per Milano-Cortina 2026.
L'accordo di sviluppo franchising fra Burger King Restaurants Italia e BK Food Srl porta all'apertura di un nuovo locale a Cislago, il sesto in provincia di Varese. In totale l'azienda leader nella ristorazione veloce, riconosciuta per il gusto della sua carne alla griglia e ai Whopper conta 246 punti vendita in Italia.
La più antica pasticceria di Bologna, Gamberini 1907, torna a casa. Alla stazione di Bologna Centrale l'atteso store dopo le aperture di Milano e Firenze. Partner dell'iniziativa, Grandi Stazioni Retail, leader nel travel retail in Italia che gestisce 14 stazioni nelle principali città del Paese. Insieme, i due player avevano già portato fuori dall'Emilia le specialità della casa, diventando punto di riferimento per turisti e residenti.
Dopo l'apertura di Firenze, PokèFlash consolida la propria presenza in Toscana con l'apertura del settimo punto vendita dedicato al piatto hawaiano a Pistoia. A caratterizzare il format, un servizio rapido, una proposta gastronomica personalizzabile e di qualità e una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale grazie a un packaging riciclabile e una politica "zero spreco" in cucina.
- Rinaldini Pastry sbarca all'aeroporto di Fiumicino con Areas-MyChef
- Starbucks, primo passo in Campania a La Reggia Designer Outlet
- La cucina fusion di Bomaki arriva a Roma con due nuovi locali
- Alice Pizza non si ferma, dopo un 2022 record pronte 25 nuove aperture
- La caffetteria 12oz in Gdo: partnership con Carrefour al Milanofiori
- Da YouTube al food retail, Mocho apre il fast food Meat Crew