Dopo Milano, Roma, Torino e Trento, il coloratissimo Healthy Color sbarca anche a Napoli. Il format di healthy fast food creato dal cantante Sfera Ebbasta, dal caclciatore Andrea Petagna e dallo stilista Marcelo Burlon continua a crescere. La nuova apertura parteneopea (del 20 aprile) sorge in Corso Umberto I 128 e rappresenta il vero e proprio flagship del brand.
A Milano, in zona Brera, una delle aree più fashion e alla moda di Milano, arriva il settimo sigillo meneghino di Rom'Antica, brand di pizzerie di Vera Srl (società del Gruppo Finiper Cnova di proprietà di Marco Brunelli). Il nuovo punto vendita, attivo dal 20 aprile, sorge in via dell'Orso 20, angolo via Ponte Vetero. "In questi mesi abbiamo consolidato la nostra presenza in alcuni dei principali centri cittadini, ma la volontà è quella di continuare ad espanderci ancora”, ha dichiarato Mauro Ornelli, direttore generale di Vera Srl.
Mentre il centro commerciale è in fase di ristrutturazione, a Le Gru di Torino arriva Signorvino. Per la catena di enoteche del Gruppo Calzedonia si tratta del 25° negozio specializzato dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane. Replicato anche qui il mix di formato che ha reso famoso il brand: oltre duemila etichette in vendita a scaffale e menù in continua evoluzione con uno suardo alla tradizione e un taglio innovativo grazie agli studi effettuati direttamente in cucina. Sempre utilizzando prodotti di alta qualità, Dop, Igp e provenienti da presidi Slow Food.
A La Défense, in uno dei quartieri più moderni di Parigi, Doppio Malto apre le porte di un locale di 600 mq da 250 coperti. Il taglio nastro aggiunge una pedina fondamentale allo sviluppo del marchio di Foodbrand, nato a Erba (Co) nel 2004, che supera i 30 ristoranti tra Italia ed Europa. A deliziare il pubblico transalpino, ci penserà l'offerta che ruota attorno all'abbinata birra (circa 15 etichette artigianali) e carne alla brace.
Dal cuore degli Stati Uniti ai binari della Stazione Centrale di Milano, il treno Kentucky Fried Chicken arriva a destinazione in uno degli edifici simbolo della città. Qui trova spazio l'ottavo ristorante meneghino della catena, presente in Italia dal 2014. Partner dell'operazione, Autogrill Spa - specializzato nelle aperture nel canale travel.
Al Designer Outlet Castel Romano arriva il primo punto vendita a insegna Starbucks nella regione Lazio. Si tratta del 16° store dell'insengna della Sirena che, in Italia, è sviluppata da Percassi, dal 2016 licenziatario unico del brand nel nostro Paese. A caratterizzare l'offerta, l'ampio ventaglio di referenze che hanno reso famoso Starbucks in tutto il mondo: dal caffè artigianale al cappuccino, passando per il classico Frappuccino e tutte le leccornie dolci e salate che completano il menu.
- Wagamama apre al Bicocca Village il terzo store milanese
- Rossopomodoro conquista il mezzanino della Stazione Centrale di Milano
- Pizzium, con la nuova pizzeria a Firenze parte il servizio O'Shop
- Starbucks apre al Torino Outlet Village: terzo store in Piemonte
- La Piadineria apre Tasty&Free, il format dedicato agli intolleranti
- Fra Diavolo inizia l'espansione con una nuova pizzeria a Varese