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CapaToast lancia il format healthy & fresh e taglia il traguardo delle 40 aperture

Il toast è un evergreen della ristorazione. E come tale ha saputo adattarsi senza mai stravolgersi ai cambiamenti di gusto. Su questo punta CapaToast, la catena franchising che ha messo in calendario due aperture - che portano il network oltre i 40 punti vendita - con il debutto del corner healthy & fresh. Un format che testimonia l'attenzione dell'insegna verso un’alimentazione equilibrata seguendo i trend delle abitudini dei consumatori, sempre più vocati ad un’offerta gastronomica variegata e sana. 

Il nuovo punto vendita CapaToast al Centro commerciale Lingotto di Torino
Il nuovo punto vendita CapaToast al Centro commerciale Lingotto di Torino

Almaki, i primi mesi della nuova uramakeria giapponese dai sapori peruviani

Dopo l'annuncio e l'avvio, a fine giugno, del primo store all'interno del Centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI), Almaki continua a stupire per la proposta che unisce i colori e i sapori della cucina peruviana con l'elegaza e i rigore di quella giapponese. Nasce così, dall'idea di Michael Nazir Lewis e Rana Edwards, già co-founder e titolari di I Love Poke, la prima uramakeria in stile nicchei italiana.

Il nuovo Almaki all'interno del Centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI)
Il nuovo Almaki all'interno del Centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI)

Pescatorum, dopo la bottega arriva il ristorante: nasce una nuova catena?

Meno di un anno fa apriva le porte Pescatorum, la pescheria di quartiere ideata da Filippo Mottolese - tra i co-founder di Miscusi - che ora aggiunge un nuovo tassello al proprio sviluppo: il ristorante. Una vera e propria "cucina di mare" che allarga il ventaglio dell'offerta del punto vendita originario e si candida a un ulteriore sviluppo food retail. 

Dopo il banco del fresco da Pescatorum arriva anche il ristorante
Dopo il banco del fresco da Pescatorum arriva anche il ristorante

Starbucks a tutto take away nel nuovo punto vendita di Milano

Nella centralissima via Torino di Milano, Starbucks apre l'ottavo store meneghino che si caratterizza per un format vocato al take away. Il concept punta a soddisfare le esigenze del cliente urbano: dinamico, perennamente on-the-go. A firmare il progetto, Percassi Group licenziatario unico del brand di caffetterie Made in Usa che segna un ulteriore fase di sviluppo del marchio della Sirena nel mercato tricolore.

Starbucks punta sul take away per conquistare il cliente urbano di Milano
Starbucks punta sul take away per conquistare il cliente urbano di Milano

Rossopomodoro prende il volo all'Aeroporto di Bergamo con Areas-MyChef

La pizza di Rossopomodoro prende il volo all'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio dove apre un nuovo punto vendita grazie alla consolidata partnership con Areas-MyChef. Il locale trova posto al piano ammezzato dello scalo, nell'area arrivi. Un'operazione che conferma la vocazione travel retail del brand: prossimamente, infatti, sbarcherà all'Aeroporto di Roma Fiumicino.

Rossopomodoro, all'Aeroporto di Bergamo il format "Come un giorno a Napoli"
Rossopomodoro, all'Aeroporto di Bergamo il format "Come un giorno a Napoli"

Obicà Mozzarella Bar riapre a Roma e punta ai 40 milioni di ricavi nel 2022

Diciotto anni portati bene per Obicà Mozzarella Bar Parlamento, il punto vendita dell'omonima catena food retail che sorge a pochi passi da Montecitorio a Roma. Da qui, nel 2004, è partito il successo del primo network italiano di mozzarella bar al mondo. E terminati i lavori di restyling (che rientrano in un processo più ampio di rebranding dell'insegna), con un look completamente rinnovato, il locale torna ad aprire al pubblico dal 19 settembre.

Il restyling di Obicà Mozzarella Bar Parlamento
Il restyling di Obicà Mozzarella Bar Parlamento
       
    Il sito EdizioniDMh50

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