Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Soft Sushi-BizzBull, partnership digitale per conquistare il post-Covid

La corsa alla digitalizzazione dell'Horeca non si ferma. A seguito della pandemia, infatti, le imprese della ristorazione non possono fare a meno di una presenza online. Lo sa bene Soft Sushi, catena di quattro sushi restaurant milanese, che ha deciso di affidarsi a BizzBull, società di Reddoak specializzata in web e digital marketing per potenziare la propria presenza online. Un'operazione che ha già dato i suoi frutti.

Soft Sushi e BizzBull, partnership digitale per l'Horeca
Soft Sushi e BizzBull, partnership digitale per lo sviluppo Horeca post-Covid

Raddoppia il polo produttivo di Foodlab: 14mila mq per il salmone

Nuovo stabilimento produttivo per Foodlab che, il 30 aprile, ha tagliato il nastro nella sede di Polesine Zibello a un nuovo sito. Il nuovo fabbricato raddoppia la superficie della storica sede specializzata nella selezione, lavorazione e distribuzione del migliore salmone del Nord Europa per un totale di 14mila mq aggiuntivi distribuiti su tre piani. Essenziali per sostenere un mercato in crescita che, dopo 20 anni, è stato capace di rinnovarsi con il lancio del brand Fumara (in ricordo della nebbia che avvolge le pianure del parmense). 

Inaugurazione dello stabilimento Foodlab
Inaugurazione dello stabilimento Foodlab
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna