Una partnership strategica per l'analisi del travelretail in Italia è stata siglata fra Atri e Nomisma: numeri chiave e dimensione del mercato le priorità. Il servizio consentirà di quantificare l'impatto ...
Con un traffico passeggeri in crescita e la continua evoluzione del profilo del viaggiatore, cambia anche il travelretail, come dimostra l'analisi Atri. Elaborando i dati pubblicati da Etc (European travel ...
Che prospettive ci sono per il travelretail nel 2025? A questa domanda ha risposto un webinar organizzato da Atri sulle prospettive e le dinamiche del traffico passeggeri. Durante Uno sguardo all’Aviation ...
... fusione fra Dufry e Autogrill.
Eataly ambasciatrice del Made in Italy all'estero fra qualità e atmosfera.
L'insegna si conferma quindi come ambasciatrice del Made in Italy agroalimentare all'estero ...
... milanesi nella nostra casa in Porta Romana - ha dichiarato Maria Acquaviva, fondatrice e ceo di Mignon - Vogliamo regalare a chi entra un sorriso, un profumo che ricordi Napoli e un momento di dolce evasione ...
... Magari già con i primi acquisti direttamente in aeroporto.
La posizione si Atri: così si bilancia la concorrenza fra aeroporti.
Su questo, dal post-Covid, sta lavorando Atri (Associazione travel ...
... un catalizzatore di interesse per operatori e investitori e la pandemia ha rappresentato un acceleratore di alcune dinamiche già in att o", spiega Stefano Gardini, presidente di Atri (Associazione travel ...
Sono tre le date che tracciano lo sviluppo di Porcobrado, insegna con tre locali in franchising evoluzione dell'azienda agricola di Angelo Polezzi a Cortona. Nel 2016, l'idea di trasformare il classico ...
Il 2023 di ATRI (Associazione travelretail italia) si chiude con due traguardi: l'aumento della base associativa e l'ampliamento dei settori di provenienza. Obiettivi centrati grazie a una costante e puntuale attività ...
... matrimonio, portando con loro le tradizioni e l’arte della pasticceria. Un incontro di artigianato e passione per l'arte del forno. Con il passaggio del timone a Giorgio Martinucci, figlio di Rocco, agli ...
... assieme agli altri della città patrimonio Unesco dal 2021) nelle vicinanze dell’esclusivo Grand Hotel Brun e del grande Mercato delle Erbe; tuttora esistente. Divenne ben presto luogo di ritrovo molto ...
... dalle bevande a base caffè e latte - sia di matrice tradizionale sia ricette più ricercate - ai bagel, donut, brioche e snack. Per assaporare al meglio le bevande, l'insegna utilizza bicchieri monouso ingegnerizzati ...
... di 219 mq e 32 posti a sedere, il design del locale di Torino rende omaggio al patrimonio storico, adattandosi al contempo alla natura del design autentico della stazione ferroviaria. “Siamo estremamente ...
... conoscere la vera essenza del patrimonio gastronomico tricolore nel mondo in versione veloce e, allo stesso tempo, attrarre più turisti in Italia attraverso la promozione di autentiche esperienze locali ...
... affiancano la ricerca principale realizzata con il patrocinio del Cncc e le partnership di Atri, Assofranchising, Confimprese, Federfranchising e Ubri in cui emerge come da mero servizio la ristorazione ...
... dal Prosciutto Toscano Dop al Pecorino Toscano Dop, dalla Finocchiona Igp alla Mortadella di Prato Igp. Sapori e gusti riconoscibili che fanno parte del patrimonio Made in Italy e si preparano a deliziare ...
... proprio qui, nella patria del caffè, un format internazionale, il Lavazza Coffee Design, che ha già riscontrato grande successo in altri Paesi, proprio per proporre uno stile ricercato e attento fatt ...
... Costa per il caffè italiano e l'impossibilità di trovarlo nella loro nuova patria, l'Inghilterra, a far nascere Costa Coffee. Il loro spirito imprenditoriale e il retaggio italiano continuano a ispirarci ...
... che si presentava nella patria del caffè per vendere l’espresso agli italiani. Ma subito dopo l'apertura della Roastery nel 2018, a novembre dello stesso anno abbiamo inaugurato i primi due core store a ...
... la vocazione internazionale dell’aeroporto con la nostra attenzione al territorio e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico locale”, ha commentato Luca D’Alba, general manager di Autogrill Italia. ...