- 1. Identità Milano al via: 13mila mq tra food, beverage e fine dining
- (Eventi)
- Dal 22 al 24 febbraio, nei nuovi spazi di Allianz MiCo - North Wing, torna Identità Milano: il congresso dedicato all'evoluzione del cibo e non solo. L'evento, organizzato da Identità Golose, è ormai arrivato ...
- 2. Fedegroup si assicura (e rilancia a Milano) Artisti del Vegetariano
- (News)
- ... è un brand con un’identità forte e attuale, capace di soddisfare un pubblico ampio e alla costante ricerca di qualità, gusto e sostenibilità, per il quale abbiamo previsto un’importante accelerazione nei ...
- 3. Agnese Barni (Fiera Milano): "Salone Franchising a tutta ristorazione
- (Protagonisti)
- ... che il mercato italiano, con la sua vitalità, possa rappresentare un mercato interessante, ma vediamo anche una sempre più forte identità delle realtà in franchising nate nel nostro Paese. Sarà interessante ...
- 4. I salumi Levoni celebrano la pizza al taglio durante Identità Golose
- (Eventi)
- È alla pizza al taglio, simbolo dell’italianità, che Levoni dedica la sua partecipazione alla 18° edizione di Identità Golose, in programma dal 28 al 30 gennaio a Milano. Un viaggio alla scoperta del ...
- 5. Sigep scalda i motori, al via il 21 gennaio: numeri, temi, eventi
- (Eventi)
- ... assetti organizzativi e gestionali delle imprese indotti dalle recenti emergenze. Tema ribadito nell'appuntamento organizzato da POLI.design (Identità e innovazione: l´ultima spiaggia. Case studies nel ...
- 6. Maximall Pompeii, food retail protagonista: ecco tutti i ristoranti
- (Sviluppo rete)
- ... strategia food retail sempre più legata all'identità aziendale e ai valori del brand. Spazio quindi a prodotti provenienti da filiera integrata del produttore campano all'interno di un locale che si ispir ...
- 7. Porcobrado, il panino di qualità che integra allevamento e retail
- (Scouting)
- ... (in termini di superficie) del locale meneghino in via Jacopo dal Verme 19, che ora può contare anche su una sala con 40 posti a sedere, un piccolo dehors e il layout identitario del brand (come il logo: il ...
- 8. Sale l'attesa per Tuttofood 2023, convegno inaugurale l'8 maggi
- (Eventi)
- ... il mondo. Lungo il Green Trail alla scoperta dei prodotti sostenibili. Novità nel layout espositivo, il Green Trail: un percorso trasversale identificato da una specifica identità visiva e da una segnaletica ...
- 9. Hines completa la locazione di Spiga 26 con l'ingresso de Il Baretto ...
- (News)
- ... Palazzo Pertusati, Spiga 26 è diventata un’affermata destinazione nel cuore del Quadrilatero milanese per brand e clienti di respiro internazionale, alla ricerca di un luogo esperienziale con un'identità ...
- 10. In alta quota a St Moritz, seconda location all'estero per Langosteri
- (Sviluppo rete)
- ... clienti la sua rinomata “Baked Potato” oltre ai “Tagliolini Langosteria e caviale”. La collaborazione tra Langosteria e Caviar Kaspia unisce due identità affini e guidate dalla medesima aspirazione, la ...
- 11. Tuttofood scalda i motori e parla di lotta allo spreco alimentare
- (Eventi)
- ... identità visiva e da una segnaletica dedicata, che aiuterà a scoprire prodotti green, plant based, km zero, ma anche salutistici, rich-in e free-from attraverso tutte le aree della manifestazione e negli ...
- 12. Dall'Alaska arriva in Italia il pesce selvaggio e sostenibile del Pacific
- (ADV News)
- ... è prevista, come ogni anno, anche la presenza di uno stand Alaska nel famoso Congresso “Identità Golose” che si svolgerà dal 18 al 20 gennaio 2023 presso il MiCo. Infine, al via, sempre a gennaio, una ...