Restyling d'autore per Illy Caffè che svela il risultato dei lavori eseguiti dallo studio ACPV Architect Antonio Citterio Patricia Viel all'interno del flagship di via Montenapoleone a Milano. Al civico 19, il locale rinnovato accoglie i visitatori in un'esperienza multisensoriale alla scoperta dei valori e dell'offerta del brand. A caratterizzare la destinazione, il ricorso all'iconico colore rosso che si alterna a elementi decorativi, di design.
La corsa del pokè in Italia non si arresta. A portare avanti il testimone è Pacifik Poke, che a Torino in zona Lingotto ha aperto il 13° punto vendita della rete lo scorso 8 settembre. Il locale propone un'esperienza di viaggio nella tradizione e nella filosofia hawaiana, facendo leva su una formula basata sull’Hawaiian Inspired Food. Le atmosfere del Pacifico si ritrovano non solo nelle proposte culinarie, ma anche nel design, nei colori e negli arredi, per immergersi totalmente nella cultura hawaiana.
Dalla Puglia a Milano, la flotta di Panzo si prepara alla nuova stagione. Con i suoi cinque mezzi, il brand presidierà diverse aree della città in modalità food truck. A caratterizzare l'offerta food, gli ideatori Carlo Fioruzzi e Filippo Palma puntano tutto sul panzerotto fritto pugliese. Prodotti preparati a mano seguendo la ricetta di un piccolo laboratorio di Alberobello, con oltre 30 anni di storia, che seleziona ingredienti provenienti da caseifici e piantagioni locali.
Una nome che è già tutta una mission: GraniBurger sbarca a Milano per portare la propria offerta di burger vegetale. Con l'apertura del primo locale in Corso di Porto Ticinese, 68 trova compimento l'evoluzione di BioMadre, laboratorio di valorizzazione della biodiversità specializzato in prodotti vegani eticamente sostenibili.
Come annunciato a luglio, Pietro Nicastro ha tagliato il nastro del suo nuovo format food retail in franchising. L'1 settembre a Lastra Signa, ha aperto le porte Tosca - L'arte del gusto. Dopo Löwengrube, fondato con Monica Fantoni, il brand prova a ripeterne il successo utilizzando uno schema consolidato: la ristorazione a tema. In questo caso l'ispirazione è la Toscana.
La catena di pizzerie Pizzium parla sempre più milanese. Nel capoluogo lombardo, il brand nato nel 2017 da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, raggiunge quota 8 punti vendita grazie all'inaugurazione dello store di via Rembrandt 2 (zona De Angeli). Ad oggi, sono quindi 32 i locali attivi che propongono la classica pizza in stile partenopeo.
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