Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Lino's Coffee, al Vicolungo The Style Outlets la 35° apertura

Per l'apertura numero 35, l'insegna Lino's Coffee sceglie il Vicolungo The Style Outlets confermando la formula di successo avviata nel 1991 a Parma. Un'operazione che segue di qualche mese la prima apertura a Milano (in via Cassala 75) avvenuta a settembre e che rilancia la proposta a base di caffè speciali, proposte dolci e salate. 

Lino's Coffee, al Vicolungo The Style Outlets la 35° apertura

Fradiavolo cresce a Milano e prepara lo sbarco negli Usa

A Milano, nei pressi di Porta Venezia, sorge il nuovo punto vendita di Fradiavolo: aperta dal 20 ottobre, si tratta della 24° pizzeria del network in Italia. Ma anche la 6° a Milano, la città più presidiata dal brand presente a Roma e Genova oltre che in altri centri urbani lombardi. In attesa dello sbarco negli Usa, più precisamente a Miami, che darà avvio al processo di internazionalizzazione del brand. 

Fradiavolo cresce a Milano e prepara lo sbarco negli Usa

Il menu "fresh mex" di Calavera Restaurant arriva anche a Ferrara

A Ferrara, l'insegna casual dining di cucina messicana Calavera Restaurant (gruppo Roadhouse) apre un nuovo locale e raggiunge il totale dei 24 punti vendita. All'inagurazione, insieme all'amministratore delegato di Roadhouse, Nicolas Bigard, è intervenuto anche l'ambasciatore del Messico in Italia, Carlos Garcia de Alba, a testimonianza dell'autenticità della proposta del brand.

Il menu "fresh mex" di Calavera Restaurant arriva anche a Ferrara

Dispensa Emilia apre a Pantigliate (MI) il 19° format stand alone

A pochi giorni dal taglio nastro di Marcon (VE), arriva quello di Pantigliate (MI) per Dispensa Emilia che così raggiunge quota 37 locali dedicati alla cucina emiliana. Il nuovo ristorante aperto dal 19 ottobre segna un importante traguardo per l'insegna che arriva a 17 punti vendita nella sola Lombardia (gli altri fra Emilia-Romagna, Veneto, Piemonte, Toscana). 

Dispensa Emilia apre a Pantigliate (MI) il 19° format stand alone

Rossopomodoro apre al Vicolungo Outlet Village con Autogrill

Il risultato della prima collaborazione fra Rossopomodoro e Autogrill ha aperto i battenti all'interno della nuova area food del Vicolungo Outlet Village. L'insegna dedicata alla tradizione gastronomico napoletana, porta così la sua proposta in uno dei simboli dello shopping piemontese. Un'esperienza di qualità, che esalta le eccellenze del territorio e l'arte bianca. 

Rossopomodoro apre al Vicolungo Outlet Village con Autogrill

I gusti al formaggio degli alpeggi svizzeri protagonisti da Fondoo

A Torino apre le porte il primo punto vendita Fondoo: golosità alpine al sapore di formaggio, raclette o fondue in stile svizzero, pensato per il franchising. I due piatti, simboli per eccellenza della socializzazione a tavola, rappresentano la volontà dell’imprenditore svizzero Christoph Groh di far conoscere e diffondere la cultura gastronomica natia in Italia. A partire da un territorio sensibile all'accoppiata fonduta e vino (come dimostra la selezionata carta a disposizione).  

I gusti al formaggio degli alpeggi svizzeri protagonisti da Fondoo
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna