Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Billy Tacos conquista la Gen Z con l'apertura numero 52

Al Centro commeciale Aprilia 2, Billy Tacos apre lo store numero 52 della sua rete. Il brand della galassia Roadhouse Spa continua la sua espansione, che nell'anno in corso ha già messo a referto 35 inaugurazioni, puntando sulle shopping destination come canale di riferimento per intercettare il gusto dei suoi clienti. Soprattutto i giovani della Gen Z. 

Il nuovo locale Billy Tacos all'interno del Centro commerciale Aprilia 2
Il nuovo locale Billy Tacos all'interno del Centro commerciale Aprilia 2

Kebhouze formato centro commerciale, terza apertura a Roma

Dopo aver aperto punti vendita in tutta Italia - e a Ibiza - la catena di kebab Made in Italy Kebhouze apre il suo terzo punto vendita nella Capitale. Il nuovo store sorge all’interno del Centro commerciale Porta di Roma. L’inaugurazione è prevista per sabato 19 novembre alle ore 12:00 al secondo piano dello shopping center, a pochi passi dall’uscita del cinema presente all’interno del centro.

Kebhouze, il brand supportato da Gianluca Vacchi ha già raggiunto i 17 punti vendita
Kebhouze, il brand supportato da Gianluca Vacchi ha già raggiunto i 17 punti vendita

Cioccolatitaliani punta sui Balcani per lo sviluppo estero del brand

Dal lancio nel 2009 all'apertura dello store numero 52 in Montenegro (18° locale oltre confine), la crescista di Cioccolatitaliani, format dedicato all'arte di maxare il cioccolato in gelateria, caffetterua e pasticceria ideato da Vincenzo Ferrieri non si ferma e si fa alfiere del food retail Made in Italu all'estero. E nei Balcani, il brand sembra aver trovato un piccolo El Dorado.

Cioccolatitaliani apre in Montenegro il 18° store estero della sua rete

A Catania nasce un nuovo fast food franchising: Crush Burger

Nasce a Catania un format fast food American Style pensato per la Gen Z: Crush Burger. L'insegna è frutto dell'idea di Giuseppe Puglisi e Alessia Lombardo, due imprenditori siciliani che hanno dato vita al progetto con un primo locale aperto in Via del Bosco 179 e un programma di sviluppo attraverso un progetto di franchising.

La nuova insegna Crush Burger apre a Catania e punta sulla Gen Z
La nuova insegna Crush Burger apre a Catania e punta sulla Gen Z

Kuiri arriva a Torino: spazio a 25 brand e servizio "dine in"

Prossima fermata, Torino. Kuiri, startup milanese di kitchen sharing, è pronta a sbarcare nel capoluogo piemontese portando il suo carico disruptive all'interno del mercato del food delivery. Un ulteriore passo in avanti per l’insegna recentemente premiata da B Heroes - programma per l'innovazione e la promozione di nuovi business - con l’assegnazione di un investimento di 300mila euro. 

Kuiri apre a Torino il primo punto vendita al di fuori del territorio lombardo
Kuiri apre a Torino il primo punto vendita al di fuori del territorio lombardo

A City Life arriva il 71° fast food a gestione diretta di Burger King

Nei pressi di City Life a Milano, Burger King ha aperto il 71° punto vendita a gestione diretta in Italia. Il locale di piazzale Fratelli Zavatteri 6 porta a 236 i punti vendita attivi nel nostro Paese dell'insegna food retail specializzata nel fast food. Numero frutto di un processo di sviluppo che nell'anno in corso ha già messo a referto nove aperture su tutto il territorio nazionale.

L'interno del nuovo Burger King in zona City Life a Milano
L'interno del nuovo Burger King in zona City Life a Milano
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna