Al Centro commeciale Aprilia 2, Billy Tacos apre lo store numero 52 della sua rete. Il brand della galassia Roadhouse Spa continua la sua espansione, che nell'anno in corso ha già messo a referto 35 inaugurazioni, puntando sulle shopping destination come canale di riferimento per intercettare il gusto dei suoi clienti. Soprattutto i giovani della Gen Z.
Dopo aver aperto punti vendita in tutta Italia - e a Ibiza - la catena di kebab Made in Italy Kebhouze apre il suo terzo punto vendita nella Capitale. Il nuovo store sorge all’interno del Centro commerciale Porta di Roma. L’inaugurazione è prevista per sabato 19 novembre alle ore 12:00 al secondo piano dello shopping center, a pochi passi dall’uscita del cinema presente all’interno del centro.
Dal lancio nel 2009 all'apertura dello store numero 52 in Montenegro (18° locale oltre confine), la crescista di Cioccolatitaliani, format dedicato all'arte di maxare il cioccolato in gelateria, caffetterua e pasticceria ideato da Vincenzo Ferrieri non si ferma e si fa alfiere del food retail Made in Italu all'estero. E nei Balcani, il brand sembra aver trovato un piccolo El Dorado.
Nasce a Catania un format fast food American Style pensato per la Gen Z: Crush Burger. L'insegna è frutto dell'idea di Giuseppe Puglisi e Alessia Lombardo, due imprenditori siciliani che hanno dato vita al progetto con un primo locale aperto in Via del Bosco 179 e un programma di sviluppo attraverso un progetto di franchising.
Prossima fermata, Torino. Kuiri, startup milanese di kitchen sharing, è pronta a sbarcare nel capoluogo piemontese portando il suo carico disruptive all'interno del mercato del food delivery. Un ulteriore passo in avanti per l’insegna recentemente premiata da B Heroes - programma per l'innovazione e la promozione di nuovi business - con l’assegnazione di un investimento di 300mila euro.
Nei pressi di City Life a Milano, Burger King ha aperto il 71° punto vendita a gestione diretta in Italia. Il locale di piazzale Fratelli Zavatteri 6 porta a 236 i punti vendita attivi nel nostro Paese dell'insegna food retail specializzata nel fast food. Numero frutto di un processo di sviluppo che nell'anno in corso ha già messo a referto nove aperture su tutto il territorio nazionale.
- Dopo la terza stella, debutto travel retail per lo chef Cannavacciuolo
- Bun Burgers, nuovo locale al Milanofiori sotto una pioggia di premi
- Camst Group apre a Genova con il bar Noi e il ristorante Tavolamica
- Delivery Valley a Torino, dark kitchen ibrida per il consumo in loco
- Billy Tacos arriva a quota 50 ristoranti fresh-mex nella Capitale
- Doppio Malto apre "un posto felice" nella città più felice d'Italia