... di prodotti, si aggiungono le specialità del fuoricasa: più di 7 italiani su 10 si concedono una brioche fresca al bar o in pasticceria, confermando un grande classico del consumo alimentare italiano. ...
La Festa della Mamma si avvicina (l'11 maggio) e gli italiani si preparano a celebrarla in food delivery su Glovo tra cibo, fiori e beauty. Queste le tre maggiori categorie ordinate sulla piattaforma in ...
... Persiani, chief commercial officer di Compagnia dei Caraibi - I nuovi stili di consumo incentrati sul no-low alcol faranno infatti crescere ulteriormente l’utilizzo di prodotti a base frutta, come ingredienti ...
... contrassegnata dalla celebrazione della tradizione dolciaria italiana all'interno di un'atmosfera elegante e rilassata; ideale per favorire il consumo nel canale travel retail.
Bindi Dolci&Caffè, ...
... Il venerdì sono stati ordinati 23mila chili di dolci, mentre il sabato ha registrato il picco con oltre 28.500 chili. La domenica resta un giorno di grande consumo con 26.400 chili, confermando il weekend ...
... festeggia l'11 febbraio, una data ideale per fare il punto sull'evoluzione del mercato e i trend di consumo, fra gusti e ricette storiche e nuove tipologie e sapori in linea con le preferenze dei giovani ...
... edizione mette in luce un tema chiave: la destagionalizzazione del consumo. La birra non è legata a un solo periodo dell’anno, ma si integra nei piaceri di ogni stagione, riflettendo la ricca cultura gastronomica ...
... Unione italiana food che tracciano il perimetro del consumo di queste dolci delizie: nel nostro Paese 9 italiani su 10 (91%) consumano le caramelle e più della metà (57%) lo fa almeno 1-2 volte a settimana. ...
Il settore della distribuzione automatica che si è dato appuntamento a Venditalia (15-18 maggio a Milano) ha condiviso trend e dati di consumo: caffè primo. Sono stati quasi 2,3 miliardi (+0,27%) quelli ...
... di consumo per rispondere alle nuove esigenze degli utenti". E questo è possibili grazie al digitale che si sta facendo largo nel business della pasticceria (che insieme a ristoranti e caffetterie ha visto, ...
... al consumo domestico. Il Gruppo IFFCO, con sede negli Emirati Arabi Uniti, è uno dei principali competitor a livello mondiale nel comparto alimentare, presente in 26 categorie di mercati, con 62 sedi operative ...
... l’accesso ai data analytics su vendite e preferenze dei clienti, che forniscono una panoramica dettagliata delle abitudini e delle tendenze di consumo degli avventori", spiega Francesco Medda, ceo di Tilby. ...
... (16%). Proprio come per il consumo di dolci in generale, il cioccolato viene gustato principalmente tra le mura domestiche (78%) e solamente il 16% degli italiani dichiara di consumarlo sia a casa, sia ...
... si adatta a diverse occasioni di consumo.
Corner dedicati per il lancio dell'offerta.
Il lancio di questa esclusiva edizione speciale sarà supportato a livello globale da una forte attivazione nei ...
... generi alimentari, complice anche il periodo del “lockdown” che ha sdoganato questa pratica.
Il punto vendita fisico resiste, ma deve aggiornarsi.
Il cliente predilige ancora modalità miste di consumo ...
... anche alla luce di una situazione di stress per l'economia e il portafoglio dei clienti. Come ha dimostrato un'analisi Confcommercio, infatti, nel 2025 si dovrebbero raggiungere i 22.114 euro di consumo ...
... per i consumi fuoricasa nel mese di agosto toccherà i 9,3 miliardi di euro, di cui 5,4 miliardi nei ristoranti e 1,8 miliardi nei bar. In particolare, la cena rappresenta il momento di consumo principale, ...
... unendo due ingredienti che parlano di energia, gusto e benessere. Questa nuova referenza rappresenta perfettamente lo spirito di Pop Caffè: innovare, incuriosire e offrire esperienze di consumo sempre ...
Con l'avvicinarsi della bella stagione, si rinnovano anche i menu dei locali e Pinsami Professional si propone con la sua linea di pinse dedicata all'Horeca. L'obiettivo è quello di intercettare le necessità ...
... del nostro settore - ha aggiunto Trapletti - la collaborazione con università e centri di ricerca per approfondire i cambiamenti di abitudini di consumo avvenuti nel consumatore e lo sviluppo dei metodi ...