- 1. Obiettivo Bar punta sulla digitalizzazione dei locali con la piattaforma Clienti per sempre
- (Fornitori & Servizi)
- “I bar sono in fondo alla classifica italiana per digitalizzazione dell’attività”. Parte da questo assunto l'attività di Chiara Valenti e Francesco Boccardo, fondatori di Obiettivo Bar, che in occasione ...
- 2. Ca' Pelletti, dopo 10 anni rilancia il format: "Cucina sempre aperta
- (News)
- ... rilancia l'offerta romagnola. Il "nuovo corso" del brand dello specialista foodservice si pone l'obiettivo di offrire ai clienti la tipica accoglienza di ispirazione romagnola, con un menù ampio e diversificato ...
- 3. Bar Selection, le spezie Montosco ingredienti per la mixology
- (Prodotti)
- ... decorsi sia di filiera italiana sia provenienti da regioni caratteristiche e il Sale Maldon. Obiettivo: elevare l'arte della miscelazione alcolica per arricchire e valorizzare l'esperienza sensoriale dei ...
- 4. McDonald's a Baranzate, nuova apertura con il licenziatario Giacomo Bosia ...
- (Sviluppo rete)
- ... sostenibilità ambientale e la tutela della qualità. L’obiettivo è quello di investire sulla formazione e sulla valorizzazione del personale. McDonald's, format completo: drive-thru, kiosk e servizio ...
- 5. HQF, in Lombardia una nuova filiale per le eccellenze agroalimentari
- (Fornitori & Servizi)
- ... la nostra attenzione sarà rivolta sia alla Lombardia che alle regioni limitrofe, con l’obiettivo di espanderci e potenziare sempre più la nostra rete di vendita", ha affermato Simone Cozzi, amministratore ...
- 6. Bollicine sempre più regine del fuoricasa (soprattutto d'estate
- (Fornitori & Servizi)
- ... delle certificazioni con l’obiettivo di azzerare le emissioni Scope2 aumentando al contempo la sostenibilità del packaging e allineandosi al UN Global Compact e all’SBTi. Prosit Group, due rebranding ...
- 7. Federico Barcella alla guida del dipartimento tecnologico McDonald'
- (Protagonisti)
- Cambio nel dipartimento technology di McDonald’s: Federico Barcella subentra a Paola Pavesi nel ruolo di technology director della sede italiana dell'insegna fast food. L'obiettivo è quello di accelerare ...
- 8. Nei centri commerciali, due nuove aperture Dispensa Emilia
- (Sviluppo rete)
- ... entrare nel centro commerciale. "Il nostro obiettivo strategico in Lombardia è avvicinarci a sempre più clienti nel contesto di strutture, come il centro commerciale Carosello, di consolidato successo e ...
- 9. Winelivery apre in Darsena: terzo Bar&Enoteca a Milano
- (Sviluppo rete)
- ... i migliori vini e drink del catalogo online e che funge anche da punto per le spedizioni a domicilio. Tre i locali nel capoluogo lombardo. L'obiettivo è tagliare il traguardo dei 20 entro fine anno. ...
- 10. Drinkme: dalla campagna crowdfunding, 580mila euro per la supply chain
- (Fornitori & Servizi)
- Con un aumento di capitale di 580mila euro, la startup innovativa Drinkme ha annunciato la chiusura della campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd. Il raggiungimento di questo obiettivo, ottenuto ...
- 11. Nestlé Professional, tre nuove miscele e un caffè bio per l'Horec
- (Prodotti)
- ... di estrazione, alla latte art alla ricettazione. L’obiettivo è garantire un’esperienza di altissima qualità e sempre innovativa per il consumatore finale. Nestlé e l'alleanza con Starbucks per il canale ...
- 12. KFC verso i 10 anni in Italia fra gusto, aperture e business model
- (News)
- ... Trentino Alto Adige, Toscana, Abruzzo, Campania, Sicilia e Sardegna. L’obiettivo è una penetrazione sempre più capillare del mercato, con una previsione di ulteriori 30 nuove aperture anche nel 2025 per ...
- 13. Riso Scotti Snack, le novità 2024 per i canali vending e Horeca
- (Prodotti)
- Nata nel 2001, Riso Scotti Snack è la più giovane delle società del Gruppo Scotti, che ha saputo rinnovarsi nel vending e nell’Horeca. Due le novità presentate a inizio 2024: la prima è Risotto Facile, ...
- 14. Cambio di menu per Pizzium: ecco le novità stagionali autunno/inverno
- (Prodotti)
- Come ogni stagione che si rispetti, anche l'estate lascia posto a un nuovo capitolo nel menu dei 45 locali Pizzium che si aprono ai gusti e sapori invernali. Si tratta di una selezione di specialità stagionali ...
- 15. Vending, caffè e beverage: a Host scatta l'era delle superautomatiche ...
- (News)
- ... i minibar degli hotel. Non una soluzione, ma un vero e proprio concept pensato per le strutture ricettive con l’obiettivo di fornire un servizio differenziante e realizzare un momento di acquisto diverso, ...
- 16. Golocious, partnership in esclusiva con Glovo per il food delivery
- (News)
- ... estremamente soddisfatti di aver siglato un accordo di collaborazione esclusiva con un’importante realtà della ristorazione come Golocious. Il nostro obiettivo è di riuscire a garantire ai nostri client ...
- 17. Alfonsino, welfare aziendale con BenefitHub per driver e dipendenti
- (News)
- ... l’obiettivo di offrire alle proprie comunità - che comprendono i collaboratori addetti alle consegne (meglio conosciuti come drivers) e le risorse interne all’azienda impegnate nelle operations sui territori ...
- 18. Satispay si assicura il 100% di Onyon per crescere a Torino
- (Fornitori & Servizi)
- ... riservato. Ora un nuovo, più consistente, balzo in avanti. L'obiettivo di Satispay, da un lato, è quello di rafforzarsi nell'industria dei pagamenti sulla piazza di Torino integrando le soluzioni Onyon e, ...
- 19. I meal kit RistoBox puntano a superare i limiti del food delivery
- (News)
- ... a guardare oltre le Alpi verso quei mercati Europei che tanto apprezzano la cucina del nostro Belpaese". A tendere, quindi, l'obiettivo è quello di trasformare RistoBox in un vero e proprio mercato del ...
- 20. L'estate di ... Autogrill, D'Alba: "Esperienza, sicurezza e piatti autentici per conquistare i viaggiato
- (Protagonisti)
- ... prova più tangibile. Il nostro obiettivo è rispondere al meglio alle nuove esigenze di quella crescente fascia di consumatori alla ricerca di un’alimentazione sana e bilanciata. Nei menu c'è sempre ...