Altro che Hawaii, con quasi 2 milioni di bowl consegnate nell'ultimo anno attraverso la piattaforma Glovo l'Italia si conferma la capitale globale del poke. Un dato che arriva giusto giusto per celebrare ...
Le stazioni di servizio si stanno evolvendo e danno sempre più spazio alla ristorazione, come dimostra la recente partnership fra I Love Poke e EG Italia. Dall'11 aprile, nella stazione gestita direttamente ...
Fresco, colorato, bilanciato e funzionale: il poke, nato alle Hawaii, ha conquistato il mercato italiano; anche grazie alle performance in food delivery. A certificarlo sono i numeri delle piattaforme, ...
L'inizio dell'estate ha portato anche al rinnovo del menu di Poke House che amplia la sua proposta di Green Bowl con tre nuove ricette. Un vero e proprio viaggio di sapori alla ricerca del benessere nutrizionale ...
Dal debutto nel 2017 al 7° posto fra le catene QSR in Italia, la corsa di I Love Poke non si ferma agli attuali 160 punti vendita (il 35% in franchising). L'obiettivo del brand fondato da Michael Nazir ...
La collaborazione tra I Love Poke e EG Italia continua a rivoluzionare il momento della sosta alla stazione di rifornimento con un nuovo corner a Milano. In via Rubicone, infatti, le due aziende hanno ...
Cosa piace agli italiani su Deliveroo? Innanzitutto, pizza ma anche pokebowl poi hamburger, schiacciate e piadine secondo i dati della piattaforma. Questi i risulati di Deliveroo 100, il report con cui ...
Per chi cerca un pasto sano, vario ed equilibrato senza rinunciare al gusto, Poke House lancia la linea High Protein Bowl: 4 ricette ad alto contenuto proteico. Ideate dal team di prodotto per soddisfare ...
Poke-mania su Just Eat che si prepara a celebrare l'International Poke Day che ricorre il 28 settembre con un'analisi sui gusti dei consumatori italiani. Il piatto hawaiano, infatti, è uno dei più richiesti ...
Cresce la tendenza di consumare cibo sano, con ingredienti freschi e il più possibile locali. Richieste a cui Poke House risponde con la linea Green Bowl. Si tratta di una serie di bowl a base di insalata, ...
Anche I Love Poke introduce nei propri menu le referenze di Planted. A un anno da suo ingresso in Italia, l'azienda di prodotti plant based conquista un nuovo player del food retail. Ad accomunare le due ...
La corsa del pokè in Italia non si arresta. A portare avanti il testimone è Pacifik Poke, che a Torino in zona Lingotto ha aperto il 13° punto vendita della rete lo scorso 8 settembre. Il locale propone ...
Da Poke House arriva il vegan tuna: alternativa vegana al tonno prodotta da Current Foods, azienda leader nel settore del plant-based fish. Il menu della catena italiana di poke continua quindi il proprio ...
La bandiera di Poke House sventola anche in Austria dove l'azienda guidata da Matteo Pichi e Vittoria Zanetti diventa azionista di maggioranza di Honu Tiki Bowls, leader del poke a Vienna e dintorni. L'operazione ...
Dopo il locale di Firenze Novoli nel 2024, PokèFlash conferma la sua vocazione regionale aprendo un nuovo punto vendita in Toscana, a Siena: il 9° della rete. Attivo dal 7 giugno, questo punto vendita ...
Referenze plant based, percorso di crescita interna, packaging riciclabile e non solo: I Love Poke sposa i criteri Esg per valorizzare il business food retail. L'insegna fondata nel 2017 da Michael Nazir ...
... ben progettati per il delivery. Ecco i risultati:
Miglior Partner d’Italia: Bufalero (Roma)
Miglior imprenditrice femminile: Rinomato (Napoli)
Miglior imprenditore sotto i 30 anni: Nalu Pokè (Acilia) ...
Per promuovere una cucina salutare, gustosa e sostenibile, Poke Sun-Rice ha scelto di affidarsi al partner Norwegian Seafood Council per le proposte al salmone. Grazie a questa partnership, l'obiettivo ...
Cambio di poltrona da Poke House, l'insegna delle poke bowl e dell'healhty food che ha nominato Martin Brok nuovo chairman del CdA. Il nuovo entrato affiancherà Matteo Pichi che ricopre il ruolo di ceo del ...
Nel 2024, la piattaforma Glovo ha registrato oltre un ordine al secondo in Italia mettendo a referto una crescita delle ordinazioni del +33% rispetto al 2023. Nello stesso periodo aumentano del +23% anche ...