A vederlo da dentro, lo store Macha Cafe di via Savona, abbellito dalla carta da parati di Simone Guidarelli,sembra quasi una scatola regalo al contrario. Lo storico locale dell'insegna nata nel 2016 a Milano, si è rifatto il look durante l'ultima Design Week. Un'operazione che arriva in un 2023 "di consolidamento", come lo definisce Tunde Pecsvari ceo e co-founder assieme ad Antonio Scognamiglio di Macha. Non solo per la rete che ad oggi, in totale, conta 36 punti vendita compresi i format Macha Pokè e Fish Burger, ma anche per il food retail in generale: "Dopo la sfida del Covid e la pressione del conflitto in Ucraina, è arrivato il momento di fare il punto. Oggi siamo tutti con i piedi per terra, a occuparci dell'ottimizzazione e dell'efficientamento della propria azienda", ha detto nell'intervista a Ristorazione Moderna nei giorni che vanno da Tuttofood a Mapic che mettono sul piatto temi come la gestione della filiera, il caro affitti e la sostenibilità