A Monza, nel cuore della Brianza, apre un nuovo "posto felice" targato Doppio Malto che porta nella città della velocità la sua offerta di birra e cucina. Per l'insegna si tratta del 18° punto vendita in Lombardia e rappresenta un ulteriore tassello dell'espansione programmata nel 2025. Ad oggi, sono più di 50 i locali attivi in italia e Francia.
Il celebre marchio partenopea di pizzerie Sorbillo fa tappa a Roma Termini grazie alla collaborazione fra l'operatore SSP Frabeli e Grandi Stazioni Retail. Il locale dell'omonimo pizzaiolo e imprendiotre Gino Sorbillo si apre così, per la prima volta, al canale ferroviario con un punto vendita all'interno della terrazza della stazione prospicente i binari.
La data di apertura ufficiale è quella del 12 aprile: All'Antico Vinaio apre a Bari e debutta in Puglia portando con sé i nuovi vini lanciati con Joe Bastianich. La location prescelta è quella di via Sparano 137, a pochi passi dalla Stazione centrale del capoluogo pugliese. Ad arricchire l'offerta, le etichette provenienti dalla Tenuta La Mozza, nel cuore della Maremma, nate dalla collaborazione fra il fondatore Tommaso Mazzanti e il socio e imprenditore food retail italo-americano.
Aperto domenica 30 marzo, il nuovo Burger King di Imola, in via Provinciale Selice 19, porta a 10 i locali del network fast food presenti in Emilia-Romagna. Ad oggi, quindi, la rete tricolore del brand conta 105 store di proprietà diretta. Compresi i franchising, invece, il totale passa a oltre 270 ristoranti in cui lavorano più di 5000 persone.
Tra la fine di marzo e l'inizio di aprile 2025, Antica Pizzeria Da Michele piazza il tris: Civitavecchia (27 marzo), Rimini (3 aprile) e Catania (4 aprile). Tre operazioni che rafforzano il business italiano del brand partenopeo di proprietà della famiglia Condurro. Ad oggi, sono 34 le pizzerie tricolori del network, nato a Napoli nel 1870 e ora una realtà consolidata anche fuori dall'Italia per un totale di quasi 70 locali.
Due novità food retail (e due fashion) a CityLife Shopping District, il centro commerciale milanese che nel 2024 ha raggiunto gli 11,2 milioni di visitatori. Si tratta di Standhal Bistrot e Osteria Nanin. Due proposte che uniscono stile, qualità e divertimento dimostrando la flessibilità e la varietà della proposta della shopping destination meneghina. The North Face e Legami le altre due novità commerciali.
- Doppio Malto dalla Laguna accelera lo sviluppo food retail
- A Torino Porta Nuova apre il fast food premium Five Guys
- Bindi Dolci&Caffè apre all'interno dell'Aeroporto di Linate
- Chef Express, tre brand per la nuova food hall ferroviaria di Padova
- Crazy Pizza raggiunge le 20 location con l'apertura di Ibiza
- Nel 2025, 5 nuovi locali per la rete di enoteche Cantina Veneta