Oltre le 25 aperture programmate entro il 2022 in Italia, Kebhouze pianta la sua bandierina all'estero. Più precisamente a Ibiza dove dal 17 giugno è attivo il primo punto fuori dai confini nazionali. A soli sei mesi dall'inaugurazione del primo store tricolore, quindi, la catena food retail di Gianluca Vacchi prende la via dell'internazionalizzazione grazie a una formula già consolidata che ruota attorno a un'offerta premium del classico kebab, realizzato con carne di pollo 100% italiana oppure con carne di balck angus.
Lo sviluppo di Rossopomodoro nel canale travel retail non si ferma. Anzi, corre veloce come un treno e nella stazione di Roma Termini porta in dote l'apertura del nuovo format La Bottega. Per il brand di proprietà del gruppo Sebeto, l'opportunità di sfruttare un flusso di 45mila potenziali clienti al giorno grazie a un mix di offerta che punta a soddisfare le esigenze del viaggiatore in movimento.
Negli Stati Uniti c'è sempre più voglia di pizza ... italiana! Lo sa bene Spontini, storica insegna milanese con una rete 33 pizzerie (di cui già 8 all'estero), che punta alla costa orientale degli States come primo step per introdurre il proprio brand e la sua offerta di pizza in teglia nel mercato del Nord America. Un primo assaggio c'è stato a New York, a supporto del lancio dell'ultimo disco del cantante Sfera Ebbasta.
Dopo Firenze, Roma, Torino e Milano (inaugurato lo scorso 2 settembre), Mercato Centrale si prepara allo sbarco oltre confine. Il format ideato da Umberto Montano, imprenditore della ristorazione, in collaborazione con il grupo Human Company della famiglia Cardini-Vannucchi, protagonista in Italia nel settore del turismo all’aria aperta, si prepara ad aprire in Australia: entro fine anno, infatti, sarà operativo il punto vendita di Melbourne.
Non si arresta la corsa alle aperture di Fra Diavolo che ha inaugurato una nuova pizzeria all'interno del centro commerciale CityLife Shopping District a Milano. Si tratta di uno dei punti più nevralgici dello shopping meneghino con un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone. Potenziali clienti che il brand punta a conquistare grazie ad atmofere vintage e ottima qualità delle matere prime.
L'aragosta di Lob's approda a Milano dove il brand di ristorazione specializzato nella vera cucina nordamericana del gruppo veneto Dmo Spa, apre i battenti del nuovo negozio in via Solari 34. Qui, dal 26 maggio, i clienti potranno gustare i sapori genuini dell'Est Coast: dall'aragosta all'astice, fino ai sandwich e burger di pesce più ricercati.
- Mannarino apre sui Navigli la quarta macelleria di quartiere con cucina
- Dolce Vita Chef Express, all'aeroporto di Roma Fiumicino aprono Panella e Cioccolatitaliani
- Il pollo Kfc sbarca all'aeroporto di Roma Fiumicino, primo fast food per lo scalo
- Nel centro di Milano batte un nuovo Quore Italiano: sesta location in città
- Pizzium torna a casa: a Napoli apre la 30° pizzeria, la secondo al Sud
- Il kebab di Kebhouze sbarca a Genova e apre all'interno de Il Mercato