- 1. Lulu Poke, doppietta al debutto a Roma per l'healthy food hawaian
- (Sviluppo rete)
- Da un viaggio alle Hawaii alla nascita di una nuova catena food retail, Alessia Lin ha dato avvio al percorso di Lulu Poke: healthy food in formato bowl. Due le aperture, entrambe a Roma, dove si possono gustare ...
- 2. Ami Poké si rafforza su Roma con una doppia apertura dedicata all'healthy foo
- (Sviluppo rete)
- La catena Ami Poké continua la sua crescita nella Capitale. Il brand nato nel 2018 proprio a Roma, ha da poco inaugurato due punti vendita rafforzando la sua presenza in città; per un giro d'affari di circa ...
- 3. Cody, primo pokè a Milano: così nasce una nuova catena dell'healthy foo
- (Sviluppo rete)
- Dal 28 aprile, una nuova catena del food retail ha fatto il suo debutto a Milano: Cody! Specialità: healthy food pokè. Location: viale Bligny 7. Qui un falgship store di 250 mq open space rappresenta il ...
- 4. Macha sempre sul ... trend! Con healthy food e pokè punta a 50 locali
- (News)
- ... nord europee e una proposta di lunch dinner di alta qualità. Sempre al passo con i nuovi trend, dal concept build your own nasce nel 2018 il brand MachaPokè: un concept in forte espansione che permette ...
- 5. Il salmone Norwegian Seafood Council nel menu di Poke Sun-Rice
- (Fornitori & Servizi)
- Per promuovere una cucina salutare, gustosa e sostenibile, Poke Sun-Rice ha scelto di affidarsi al partner Norwegian Seafood Council per le proposte al salmone. Grazie a questa partnership, l'obiettivo ...
- 6. Poke House ha un nuovo chairman: Martin Brok
- (Protagonisti)
- Cambio di poltrona da Poke House, l'insegna delle poke bowl e dell'healhty food che ha nominato Martin Brok nuovo chairman del CdA. Il nuovo entrato affiancherà Matteo Pichi che ricopre il ruolo di ceo del ...
- 7. Vincent Mourre: "Nel food retail, gli investitori cercano scalabilità
- (Protagonisti)
- ... come Dispensa Emilia, Alice Pizza e La Piadineria. A questi si aggiunge il caso di Eataly e le parabole di Poke House, che ha preso posizioni all’estero interessanti ma senza esportare qualcosa di partcolarmente ...
- 8. Maximall Pompeii, food retail protagonista: ecco tutti i ristoranti
- (Sviluppo rete)
- ... di Torre del Greco e Salerno, Himiko porta la sua filosofia culinaria anche a Maximall Pompeii. Nel menu, tutto l'equilibrio e la ricerca di perfezione della cucina giapponese. La Pokeria - Anima napoletana, ...
- 9. Poke-mania in Italia: quasi 2 milioni di bowl consegnate su Glovo
- (News)
- Altro che Hawaii, con quasi 2 milioni di bowl consegnate nell'ultimo anno attraverso la piattaforma Glovo l'Italia si conferma la capitale globale del poke. Un dato che arriva giusto giusto per celebrare ...
- 10. Sosta, rifornimento e bowl a Milano: I Love Poke apre con EG Italia
- (Sviluppo rete)
- Le stazioni di servizio si stanno evolvendo e danno sempre più spazio alla ristorazione, come dimostra la recente partnership fra I Love Poke e EG Italia. Dall'11 aprile, nella stazione gestita direttamente ...
- 11. Poke House sbarca in Belgio: 10 mercati presidiati e oltre 180 locali
- (News)
- Nuova acquisizione per Poke House che rileva l'omonimo brand Poké House Belgium (15 punti vendita) e fa così l'ingresso nel suo decimo mercato a livello globale. Per il brand nato in Italia nel 2018 si tratta ...
- 12. Da Poke House, un biscotto per la salute psicologia dei giovani
- (News)
- Un biscotto per combattere ansia e depressione che colpiscono le nuove generazioni è il simbolo della partnership fra Poke House e Only The Brave Chiama Alice. Attiva dall'1 al 31 dicembre, questa collaborazione ...
- 13. Merlata Bloom: ecco i brand del food retail che hanno aperto
- (Sviluppo rete)
- ... della presenza di Macha passa dall'apertura a Merlata Bloom dove porta il suo carico di healthy food, sia da mangiare che da bere. Poke House - Il leader del pokè conta oltre 160 store nel mondo ma continua ...
- 14. Salmone norvegese, la pokè-mania non si ferma
- (Prodotti)
- Sempre più diffuso nel food retail, ideale per le pause pranzo, disponibile anche in Gdo, il pokè è il re delle vendite. Soprattutto quello con il salmone. A patto che sia Made in Norway. Riconsciuto da ...
- 15. I Love Poke e Zafferano Leprotto omaggiano Milano con "Yellow Power
- (Prodotti)
- Per omaggiare Milano, capitale dell food retail italiano, I Love Poke e Zafferano Leprotto hanno deciso di lanciare la bowl limited edition Yellow Power. Protagonista, ovviamente, lo zafferano: igrediente ...
- 16. Poke House sempre più internazionale con Red Circle di Renzo Rosso
- (News)
- Dopo MIP, Angelo Moratti, Eulero Capital e FG2 Capital, anche Red Circle Investments scommette sullo sviluppo di Poke House che oggi conta 160 store nel mondo. L'obiettivo di questo nuovo round di finanziamento ...
- 17. Poke House lancia la sua app: customer experience ad alta fedeltà
- (News)
- Con il claim "Our House, now in your hands!", Poke House lancia la sua app, servizio pensato per offrire al cliente un'esperienza innovativa e personalizzata. Un'ulteriore passo per il consolidamento del ...
- 18. Poke House a quota 100 milioni di fatturato raddoppia a Miami Beach
- (Sviluppo rete)
- Con un fatturato di gruppo 2022 che si chiude a 100 milioni di euro, Poke House si conferma leader globale delle healthy bowl fresche e colorate. Grazie a un network di oltre 130 punti vendita distribuiti ...
- 19. Glovo, un anno di delivery: food, spesa a domicilio e boom dei fiori
- (News)
- ... traccia dei trend emergenti e delle consolidate abitudini che secondo Glovo stanno caratterizzando il delivery. Come il podio dei cibi più ordinati dai ristoranti partner: hamburger, pizza e poke. E quello ...
- 20. Augusto Contract, Racugno: "Consumi centrali per il food retail 2023
- (Protagonisti)
- ... Il poke, per esempio, è riuscito a intercettare diversi trend: da un lato la ricerca di proposte healthy-food, dall’altro l’intagrammabilità di layout e menu. Infine, c’è stata la sfida dell’operatività: ...
- 1
- 2