- 1. Lulu Poke, doppietta al debutto a Roma per l'healthy food hawaian
- (Sviluppo rete)
- Da un viaggio alle Hawaii alla nascita di una nuova catena food retail, Alessia Lin ha dato avvio al percorso di Lulu Poke: healthy food in formato bowl. Due le aperture, entrambe a Roma, dove si possono gustare ...
- 2. Ami Poké si rafforza su Roma con una doppia apertura dedicata all'healthy foo
- (Sviluppo rete)
- La catena Ami Poké continua la sua crescita nella Capitale. Il brand nato nel 2018 proprio a Roma, ha da poco inaugurato due punti vendita rafforzando la sua presenza in città; per un giro d'affari di circa ...
- 3. Cody, primo pokè a Milano: così nasce una nuova catena dell'healthy foo
- (Sviluppo rete)
- Dal 28 aprile, una nuova catena del food retail ha fatto il suo debutto a Milano: Cody! Specialità: healthy food pokè. Location: viale Bligny 7. Qui un falgship store di 250 mq open space rappresenta il ...
- 4. Macha sempre sul ... trend! Con healthy food e pokè punta a 50 locali
- (News)
- ... nord europee e una proposta di lunch dinner di alta qualità. Sempre al passo con i nuovi trend, dal concept build your own nasce nel 2018 il brand MachaPokè: un concept in forte espansione che permette ...
- 5. Poke-mania in Italia: quasi 2 milioni di bowl consegnate su Glovo
- (News)
- Altro che Hawaii, con quasi 2 milioni di bowl consegnate nell'ultimo anno attraverso la piattaforma Glovo l'Italia si conferma la capitale globale del poke. Un dato che arriva giusto giusto per celebrare ...
- 6. Sosta, rifornimento e bowl a Milano: I Love Poke apre con EG Italia
- (Sviluppo rete)
- Le stazioni di servizio si stanno evolvendo e danno sempre più spazio alla ristorazione, come dimostra la recente partnership fra I Love Poke e EG Italia. Dall'11 aprile, nella stazione gestita direttamente ...
- 7. Poke House sbarca in Belgio: 10 mercati presidiati e oltre 180 locali
- (News)
- Nuova acquisizione per Poke House che rileva l'omonimo brand Poké House Belgium (15 punti vendita) e fa così l'ingresso nel suo decimo mercato a livello globale. Per il brand nato in Italia nel 2018 si tratta ...
- 8. Da Poke House, un biscotto per la salute psicologia dei giovani
- (News)
- Un biscotto per combattere ansia e depressione che colpiscono le nuove generazioni è il simbolo della partnership fra Poke House e Only The Brave Chiama Alice. Attiva dall'1 al 31 dicembre, questa collaborazione ...
- 9. Merlata Bloom: ecco i brand del food retail che hanno aperto
- (Sviluppo rete)
- ... della presenza di Macha passa dall'apertura a Merlata Bloom dove porta il suo carico di healthy food, sia da mangiare che da bere. Poke House - Il leader del pokè conta oltre 160 store nel mondo ma continua ...
- 10. Salmone norvegese, la pokè-mania non si ferma
- (Prodotti)
- Sempre più diffuso nel food retail, ideale per le pause pranzo, disponibile anche in Gdo, il pokè è il re delle vendite. Soprattutto quello con il salmone. A patto che sia Made in Norway. Riconsciuto da ...
- 11. I Love Poke e Zafferano Leprotto omaggiano Milano con "Yellow Power
- (Prodotti)
- Per omaggiare Milano, capitale dell food retail italiano, I Love Poke e Zafferano Leprotto hanno deciso di lanciare la bowl limited edition Yellow Power. Protagonista, ovviamente, lo zafferano: igrediente ...
- 12. Poke House sempre più internazionale con Red Circle di Renzo Rosso
- (News)
- Dopo MIP, Angelo Moratti, Eulero Capital e FG2 Capital, anche Red Circle Investments scommette sullo sviluppo di Poke House che oggi conta 160 store nel mondo. L'obiettivo di questo nuovo round di finanziamento ...
- 13. Poke House lancia la sua app: customer experience ad alta fedeltà
- (News)
- Con il claim "Our House, now in your hands!", Poke House lancia la sua app, servizio pensato per offrire al cliente un'esperienza innovativa e personalizzata. Un'ulteriore passo per il consolidamento del ...
- 14. Poke House a quota 100 milioni di fatturato raddoppia a Miami Beach
- (Sviluppo rete)
- Con un fatturato di gruppo 2022 che si chiude a 100 milioni di euro, Poke House si conferma leader globale delle healthy bowl fresche e colorate. Grazie a un network di oltre 130 punti vendita distribuiti ...
- 15. Glovo, un anno di delivery: food, spesa a domicilio e boom dei fiori
- (News)
- ... traccia dei trend emergenti e delle consolidate abitudini che secondo Glovo stanno caratterizzando il delivery. Come il podio dei cibi più ordinati dai ristoranti partner: hamburger, pizza e poke. E quello ...
- 16. Augusto Contract, Racugno: "Consumi centrali per il food retail 2023
- (Protagonisti)
- ... Il poke, per esempio, è riuscito a intercettare diversi trend: da un lato la ricerca di proposte healthy-food, dall’altro l’intagrammabilità di layout e menu. Infine, c’è stata la sfida dell’operatività: ...
- 17. Food delivery, la mappa di Just Eat: più spuntini e sostenibilità
- (News)
- ... etnico e poke: i campioni del food delivery. Ma cosa ordinano nello specifico gli italiani? Se da un lato le cucine più ordinate ci raccontano di abitudini ormai consolidate, che vedono l’iconica pizza ...
- 18. I Love Poke festeggia i 5 anni di attività e mette in calendario nuove aperture
- (News)
- Il 5 ottobre del 2017 in piazza Mercanti a Milano I Love Poke apriva il primo locale facendo conoscere in Italia l’originale piatto hawaiano diventato in poco tempo una tendenza globale. Una scelta di ...
- 19. CapaToast lancia il format healthy & fresh e taglia il traguardo delle 40 aperture
- (Sviluppo rete)
- Il toast è un evergreen della ristorazione. E come tale ha saputo adattarsi senza mai stravolgersi ai cambiamenti di gusto. Su questo punta CapaToast, la catena franchising che ha messo in calendario due ...
- 20. I Love Poke, un tuffo a Polignano a Mare con gli atleti della Red Bull Cliff Diving World Series
- (Eventi)
- I Love Poke si tuffa nel mare di Polignano per la tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series. Il 17 e 18 settembre, la catena fast-healthy attiva in Italia dal 2017 allieterà sportivi e spettatori ...
- 1
- 2