Poco prima dello stop dovuto alla pandemia, a Vicenza ha mosso i primi passi TBT Food che ha saputo capitalizzare il rimbalzo post-Covid del fuoricasa. Il risultato? Un gruppo che oggi conta quattro marchi ...
Sono stati 115 i milioni di euro investiti nel foodtech italiano nel corso del 2024 secondo le rivelazioni dell'Osservatorio Investimenti Foodtech di TheFoodCons. Una cifra che rappresenta una riduzione ...
... del fenomeno delle catene di ristoraizone. Ne abbiamo parlato con Vincent Mourre, ceo e founder della firm europea, oltre 20 annidi esperienza alle spalle nel foodservice, consulente private equity e focus ...
Alla fine, secondo il calcolo aggiornato di Growth Capital, il settore food&agriculture ha ricevuto investimenti per 125,5 milioni di euro nel 2023. E per il 2024 "ci aspettiamo che gli investimenti di ...
... Ristorazione Moderna. La prova arriva dall'ultimo progetto, che ha visto la luce all'interno del Mantova Outlet.
Le eccellenze di Renato Bosco formato foodretail.
Sotto l'insegna Renato Bosco, ...
... mettere nero su bianco la sensazione condivisa da molti operatori: ora per il foodretail è arrivato il momento della riscossa. Dopo la pausa imposta dalla pandemia, infatti, il canale dei consumi fuoricasa ...
... esplosione del fenomeno food delivery, ormai assestatosi come abitudine anche nel post-Covid, all'elevata qualità di servizio dei prodotti a catalogo. Innovazioni che hanno permesso al distributore food ...
Bonduelle Food Service si avvia a chiudere un anno positivo, con una crescita dei ricavi intorno al 15% e del 7-8% a volume per un fatturato oltre i 40 milioni. L’esercizio 2023-24 chiuderà il prossimo ...
... nella profumeria dove i maggiori brand presidiano aree sempre più importanti e personalizzate con del personale totalmente dedicato. Lo stesso sta avvenendo anche per categorie come alcolici e food, specialmente ...
... la sua forza, specialmente nelle grandi aree metropolitane dove cresce la propensione dei consumatori a mangiare fuoricasa. L'Italian Food & Beverage Report fotografa un settore trainato principalmente ...
Tuttofood scalda i motori e si prepara a un'edizione 2023 che sancisce il ritorno alla normalità post-Covid. Al centro della manifestazione dedicata all'agroalimentare, che si terrà a Fiera Milano dall'8 ...
Nel 2022 non si è fermata la corsa di Macha, format fast casual del segmento healthy food, ha già messo a referto diverse aperture. Nuovi locali che si aggiungono ai 28 già attivi in cinque regioni. Nato ...
... foodretail. D'altronde, come dismostra una ricerca di Initial, leader nlla consulenza, fornitura prodotti e gestione dell'igiene degli ambienti, post-pandemia il 67% dei clienti ha dichiarato di essere preoccupato ...
... che funziona sia nel fine dining sia nel foodretail. "Abbiamo diverse collaborazioni con le insegne della ristorazione a catena, tutte caratterizzate da un rapporto diretto con chi si occupa degli acquisti ...
... attività nel foodretail. Prima con L’Altra Piadineria nel 2001 e successivamente con GianGusto dal 2010, l'insegna dell'imprenditore Paolo Malfassi ha percorso diverse fasi del fuoricasa e ora ha deciso ...
... esperienze di qualità, autenticità e maggiore attenzione alla sostenibilità", è stata la spiegazione data da Alfredo Pratolongo, presidente di Assobirra dal palco di Bee&Food Attraction. Una sfida che ...
Della passione e l'esperienza nel creare format foodretail scalabili, Sal Costa Pasqualino ha fatto una professione ora distillata in SCP Food Consulatant. Un osservatorio da cui guardare al mercato della ...
... Dai primi alla pizza.
Farinella, un'impresa di famiglia nel foodretail.
Il punto di partenza dell'insegna è datato nel 2004 quando, da un'idea di Pasquale De Angelis, imprenditore con un passato ...
... in Brianza), panettiere, imprenditore del foodretail (a cui si aggiungono anche i punti vendita agricoli) Longoni ha aperto la strada per la rivoluzione delle botteghe di quartiere. La prima in via Tiraboschi, ...
... arrivata nel foodretail?
La necessità dei clienti rimane quella di digitalizzare e automatizzare, tout court. Tanto più in un momento come questo dove il ritorno in store è stato più sostenuto e ha ...